Visualizza la versione completa : LIVE. Bellissima deposizione e fecondazione uova della mia coppia di Discus!!!
Ciao ragazzi..volevo condividere questa mia bellissima esperienza con voi..ho provato pure a postare nella sezione video ma non ci sono riuscito..pertanto ho postato qui..
www.youtube.com/watch?v=9h2vwpYzyW0
Hai fatto bene a postarla č sempre un'emozione... peccato solo che come colorazione siano poco compatibili.
infatti,mi chiedevo come potrebbe uscire la prole.
se si trattasse di malawi verrebbero considerati ibridi č cosģ anche per i discus ?
Anche se di colore diverso sono comunque della stessa specie.
si ma ,per esempio, una cynotilapia afra cobuč si accoppia con una jalo reef,sono la stessa specie ma provengono da punti diversi del lago,una loro progenie verrebbe dichiarata ibrida......... o no?
infatti,mi chiedevo come potrebbe uscire la prole.
dipende molto dalla "storia" del pidgeon ,ad occhio non sembra puro al 100% probabilmente anche lui ha antenati prossimi non della stessa varietą...
generalmente se fosse puro al 100% nascerebbero tutti piccoli Arancioni strapieni di melanofori ( puntini neri.. essendo il pidgeon geneticamente dominante sul turchese )
se non č puro potrebbero uscire tante cose.. ad ogni modo č di solito sconsigliabile fare incroci del genere a meno che non sei un allevatore e vuoi creare in 3-4 anni una linea nuova
per la questione ibrido, tornando al post nella sezione loricaridi: si oggi giorno in questo ambiente potremmo definirlo ibrido, erroneamente, ma comunque ormai di uso comune
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |