Visualizza la versione completa : euroquatics e5 consiglio
Stefano820
05-12-2016, 12:39
buongiorno,sto per cambiare i neon del mio acquario con 2 neon t5 da 24w poi ho visto questi tubi led qualcuno può darmi consiglio se vanno bene e in caso che colori prendere ?
Euroquatics E5 Cool Daylight 15w 550mm
Euroquatics E5 Blue Pop 15w 550mm
Euroquatics E5 Warm Daylight 15w 550mm
Euroquatics E5 Daylight 15w 550mm
il blue pop è per marino, per dolce non va bene
deve scegliere solo le "colorazioni" per dolce
di solito si chiamano daylight
Le warm daylight sono quelle con gradazione più bassa,le daylight sono attorno a 10000°
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Al pets a ottobre avevo parlato con il responsabile di oceanlife riguardo gli e5 x il dolce (warm), mi ha detto che si possono usare tranquillamente.
Ora, a tutt'oggi, non ho trovato ancora nessuno che li usano nel dolce, secondo, guardando la gamma colore si nota chiaramente l'enorme differenza dall'amazon day e dallo special plant della dennerle. Riassumendo, dato l'alto costo degli e5 x ora io personalmente aspetto ad usarli nel dolce, anche perché le alghe....non mi piacciono tanto 😉
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stefano820
06-12-2016, 21:08
Al pets a ottobre avevo parlato con il responsabile di oceanlife riguardo gli e5 x il dolce (warm), mi ha detto che si possono usare tranquillamente.
Ora, a tutt'oggi, non ho trovato ancora nessuno che li usano nel dolce, secondo, guardando la gamma colore si nota chiaramente l'enorme differenza dall'amazon day e dallo special plant della dennerle. Riassumendo, dato l'alto costo degli e5 x ora io personalmente aspetto ad usarli nel dolce, anche perché le alghe....non mi piacciono tanto 😉
Quindi meglio t5, quelli della dennerle citati prima vanno bene?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Secondo me sono tra i migliori, ma molto dipende dall'esigenza delle piante che hai. Devi anche tenere conto che cmq. 24 w sono pochi, quindi se fossi in te andrei sul sicuro.
Stefano820
06-12-2016, 21:43
Secondo me sono tra i migliori, ma molto dipende dall'esigenza delle piante che hai. Devi anche tenere conto che cmq. 24 w sono pochi, quindi se fossi in te andrei sul sicuro.
Si sono 2 neon da 24 su 100 litri netti
Adesso anche io ho un Cayman da 100 L netti, uso i dennerle e le rosse vengono su che è un piacere.
Stefano820
06-12-2016, 21:52
Adesso anche io ho un Cayman da 100 L netti, uso i dennerle e le rosse vengono su che è un piacere.
Anch'io ho il Cayman 120 [emoji2]
Lo stesso pure io 😏. Io monto lo special plant davanti e l'amazon dietro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |