PDA

Visualizza la versione completa : Acquario Mindoro 60

Silver2002
30-11-2016, 12:51
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del Forum, non ho trovato una sezione "presentazione", indi per cui mi presento qui. Sono Dario, 29 anni, di Torino, ed è un piacere essere qui.
Vengo al dunque, da inesperto ho preso un bel pacco acquistando un acquario da 22 lt usato, purtroppo cadeva a pezzi e presto lo butterò. Volendo comprare altro, ho visto che da viridea c'è in offerta un acquario "Mindoro" a 49.99 euri , dimensioni 69x34.5xh30 , dotato di lampada a led e filtro interno.
Vorrei sapere, dato che non trovo alcuna recensione in giro, se per un quasi neofita è un buon acquario, visto che il prezzo mi pare moooolto conveniente se paragonato con altri acquari.
Grazie
Dario

FG999
30-11-2016, 16:24
dipende da quello che vorresti fare, comunque o fatto una ricerca ma ho trovato che monta una lampada a risparmio energetico e non a led, secondo me ci sarà una comune lampada e27 da pochi watt che sicuramente non sarà sufficiente se vuoi mettere qualche pianta che non sia un anubias o ceratopyllum... quindi penso che dovresti mettere in conto una modifica all'impianto d'illuminazione, inoltre non è compreso nemmeno il riscaldatore che dovresti comprare, filtro? booh.
secondo me con qualche decina di euro in più compri qualcosa di meglio e più completo.:-)

Silver2002
30-11-2016, 17:27
Ciao, grazie mille...
Non ho grosse pretese, vorrei solo creare qualcosa di carino, una versione un po' più grossa di quello che ho adesso (22 lt, senza piante, con 3 guppy, 2 platy, 2 caridine, 4 corydoras)..
Inoltre, ho visto ora che sul sito di viridea hanno cambiato l'acquario nel volantino O.o
Non è più un Mindoro, ma un "Aloha 60", ti mando direttamente il link.. http://www.viridea.it/superofferte/aloha-60/
Parla di lampada a led, pompa ed elettroriscaldatore compreso... Di questo cosa ne pensi/pensate?

FG999
30-11-2016, 18:12
Mi sembra già meglio, si tratta di un MTB ti mando il link con le caratteristiche della casa produttrice http://www.mtbacquari.com/ita/dett_acquari2.asp?id=94