Lorex
26-11-2016, 19:32
Buonasera, sto allestendo il mio secondo acquario (il primo č un askoll ambiente da 60l gia avviato da piu di un anno con redcherry e 8 microrasbore piu varie Anentome Helena) l'acquario č un 50l con un neon t8 da 15w, riscaldatore e filtro esterno Eden 501.
Come flora ho muschio, anubias, cryptocoryne,vallisneria nana e lemma minor.
Per adesso č vuoto come fauna dato che č avviato da soli 3 giorni quindi sto aspettando la maturazione del filtro..
Avrei bisogno di consigli sulla fauna da inserire, tenendo presente che mi piacerebbe inserire alcune red cherry provenienti dall'altro acquario, piu qualche ampullaria, quindi qualche pesce che non disturbi troppo le redcherry (che non me le divori). Avevo pensato anche ai guppy ma ho paura di incombere in un sovraffollamento della vasca, quindi penso di scartarli...
Secondo voi cosa potrei inserire?
Grazie:-):-):-)
Come flora ho muschio, anubias, cryptocoryne,vallisneria nana e lemma minor.
Per adesso č vuoto come fauna dato che č avviato da soli 3 giorni quindi sto aspettando la maturazione del filtro..
Avrei bisogno di consigli sulla fauna da inserire, tenendo presente che mi piacerebbe inserire alcune red cherry provenienti dall'altro acquario, piu qualche ampullaria, quindi qualche pesce che non disturbi troppo le redcherry (che non me le divori). Avevo pensato anche ai guppy ma ho paura di incombere in un sovraffollamento della vasca, quindi penso di scartarli...
Secondo voi cosa potrei inserire?
Grazie:-):-):-)