Visualizza la versione completa : Sala parto in plastica...
john1983
01-05-2005, 16:07
Non avendo ancora visto dei piccoli di Guppy e osservando le feritoie della sala parto in plastica trasparente,mi chiedo:
Non è che per caso riescono a passarci....?
A molti sembrerà banale,ma prevenire e meglio che curare...
Tranquillo, i piccoli di guppy non ci passano, i piccoli di cory invece si!
anche quelli di plati ci possono passare a me è successo più di una volta ma i guppi no
Paolinog
01-05-2005, 23:39
A me i guppy son passati dai buchini sotto solo però solo se sollevavo la vasca per pulirla e travasare i guppyni da un'altra parte,quindi attento la corrente dell'acqua mentre sollevi può spingerli fino a qunado hanno 10 giorni dopo no perchè crescono fuori dai buchini #36#
naturalwolf
02-05-2005, 11:57
non penso...se hai però in vasca pesci voraci, questi sono capaci anche di succhiarsi i piccoli dalle feritoie della sala parto di plastica...
a me è successo a volte di ritrovare qualche testa di avannotto nella sala parto, ma è stata evidentemente colpa mia perchè per pulirla ho fatto più volte su e giù in modo che l'acqua passasse attraverso le fessure.... :-(
Comunque piccoli di platy io lo escluderei perchè (almeno i miei) sono notevolmente più paccuti dei guppy, già dalla nascita! :-)
non penso...se hai però in vasca pesci voraci, questi sono capaci anche di succhiarsi i piccoli dalle feritoie della sala parto di plastica...
Questo mi é giusto successo ieri...ho salvato 5 piccoli, li ho messi in sala parto....ad un certo punto sembrava un Aperitivo all'Hotel Diana di Milano...tutti ad aspettare il loro "cibo".....ed un piccolino forse é stato risucchiato. #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |