Visualizza la versione completa : Aquaillumination prime rumore
maxele2010
20-11-2016, 09:10
Ciao a tutti ho comprato venerdì la aquaillumination prime e praticamente quando è accesa fa un leggero ronzio tipo mosca...se invece metto la plafoniera al massimo dei bianchi e blu il rumore sparisce....lo fa anche a qualcuno di voi?
Come detto la mia è silenziosa, inoltre dovrebbe essere il contrario, la ventola a massima potenza dovrebbe girare di più e non cosi come fa a te...
maxele2010
20-11-2016, 12:58
Il rumore non è la ventola ma credo riguarda i driver....
Quale drive? La mia ha solo alimentatore e corpo lampada , dove sopra senti girare la ventola (appoggiandoci una mano visto che è silenziosa)
maxele2010
20-11-2016, 13:28
Parlo dei driver pwm quelli che sono dentro la plafoniera non dell'alimentatore ...
------------------------------------------------------------------------
Parlo dei driver pwm quelli che sono dentro la plafoniera non dell'alimentatore ...
Comunque ho mandato un e-mail a thereefer aspetto una risposta....
Ah ok, ho visto una video-recensione dello smontaggio della plafo, il driver è piccolissimo, se fa ronzio credo sia difettoso. Aspettiamo la risposta di Andrea..
maxele2010
20-11-2016, 13:55
Vi tengo aggiornati #70
maxele2010
22-11-2016, 21:20
Non ho ricevuto nessuna risposta ne dalla aquaillumination ne da thereefer ....starò alla sorte....se qualcuno può farmi un video ravvicinato per sentire se il rumore è il medesimo gli sarei grato #70
Ciao a tutti ho comprato venerdì la aquaillumination prime e praticamente quando è accesa fa un leggero ronzio tipo mosca...se invece metto la plafoniera al massimo dei bianchi e blu il rumore sparisce....lo fa anche a qualcuno di voi?
Stesso problema, hai poi risolto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |