Visualizza la versione completa : help me!!!
sapete dirmi se i pirahna sono solo di acqua dolce o anche di acqua salata?? guardate un po qua!!!! -04 http://www.piranha-fury.com/pfury/index.php?showforum=272
Che sappia sono solo d'acqua dolce, al max un po' salmastra in alcuni fiumi.
Ma che sito e'?, c'ho fatto un breve giro e da filmati e avatar mi sembra un covo di satanisti psicotici, qualcuno che alleva piranha con una testa sulle spalle c'e'?
Si divertono a vedere come spolpano pesci, topolini e altri animali, vabbe' saro' io che non capisco..., io se avessi piranha vorrei vederne la riproduzione e le abitudini, come fanno a pezzi un topo asoltandoci sotto la musica di Marilyn Manson mi sembra da malati mentali #23
matlasal
09-08-2006, 17:50
Sono solo di acqua dolce. Ne esistono circa una trentina di specie di cui una minima parte è vegetariana e l'altra carnivora.
Vive in amazzonia, è oroginario dei bacini dell’Orinoco, del Rio delle Amazzoni, Rio Paranà ed al Rio de la Plata.
brazil690
09-08-2006, 17:59
pirahna solo acqua dolce ;-)
AcquaPazza
10-08-2006, 11:29
-05 -05
peggio di quell'acquario.. marino.. con squaletti..pesci morti..e piante di plastica.. #07
Questi sono proprio dei bruciati!!!! che crudeltà! #06 #06 #06 #06
a questo punto è come tenere i pitbull in gabia per i combattimenti.
farei notare che le sezioni per i video comportamentali e quelle sulla riproduzione sono vuote... questi sono ragazzini con il cervello pieno di stupidaggini.
credo che tutti qui come me sperano che per gente come questa su questo forum non ci sia mai spazio.
no alle crudelta in vascaaaaaaaaaaaa
Banda di matti da psichiatra...
Alessia 91
13-08-2006, 14:33
Madò O______O
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |