Visualizza la versione completa : fertilizzante Long time? pareri ed esperienze?
Ciao a tutti! il mio negoziante mi ha rifilato questo fertilizzante da fondo che dovrebbe durare circa 6 mesi sotto la sabbia. Purtroppo tornando a casa e cercando nel web non ho trovato nessuna informazione. Qualcuno lo utilizza e sa darmi il suo parere? Potete consigliarmi i fertilizzanti migliori?
È della haquoss? Su che piante ti serve?
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Sisi della haquoss. Volevo usarlo come fertilizzante generale perché non ho fondo fertile. Allora non sono molto bravo con i nomi delle piante e non li ricordo tutti ma ci provo! Vallisneria gigantea, Vallisneria nana, Ceratophillium demersum, Cryptocoryne wendtii, hydrocotyle leucocephata, egeria densa e anubias.
Prova in vicinanza delle vallisneria e della crypto, interralo bene e dimezza le dosi consigliate. Sulla durata del fertilizzante da fondo, basati sullo stato di salute di quelle piante.
Se funziona, quando lo hai finito guardi altre marche, ma non è detto sia malvagio :-P
L'anubias vive anche senza fertilizzazione dedicata
Cerato, egeria e hydrocotyle devi dare fertilizzante liquido, monitorando i valori
Va bene.. Grazie mille dell'aiuto!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |