PDA

Visualizza la versione completa : fertilizzante Long time? pareri ed esperienze?

ale28
16-11-2016, 17:19
Ciao a tutti! il mio negoziante mi ha rifilato questo fertilizzante da fondo che dovrebbe durare circa 6 mesi sotto la sabbia. Purtroppo tornando a casa e cercando nel web non ho trovato nessuna informazione. Qualcuno lo utilizza e sa darmi il suo parere? Potete consigliarmi i fertilizzanti migliori?

plays
16-11-2016, 17:30
È della haquoss? Su che piante ti serve?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

ale28
16-11-2016, 17:59
Sisi della haquoss. Volevo usarlo come fertilizzante generale perché non ho fondo fertile. Allora non sono molto bravo con i nomi delle piante e non li ricordo tutti ma ci provo! Vallisneria gigantea, Vallisneria nana, Ceratophillium demersum, Cryptocoryne wendtii, hydrocotyle leucocephata, egeria densa e anubias.

plays
16-11-2016, 23:03
Prova in vicinanza delle vallisneria e della crypto, interralo bene e dimezza le dosi consigliate. Sulla durata del fertilizzante da fondo, basati sullo stato di salute di quelle piante.
Se funziona, quando lo hai finito guardi altre marche, ma non è detto sia malvagio :-P

L'anubias vive anche senza fertilizzazione dedicata

Cerato, egeria e hydrocotyle devi dare fertilizzante liquido, monitorando i valori

ale28
17-11-2016, 10:54
Va bene.. Grazie mille dell'aiuto!!