Visualizza la versione completa : Strana Piantina....
Ciao a tutti ragazzi,
sapete dirmi cos'è questa specie di piantina natami sotto un'insenatura della roccia?
Ho cercato e ricercato ma non sono riuscito ad identificarla..
grazie anticipatamente per le risposte...
nessuno sa dirmi cos'è....? -d12
non sono piantine ma animali...
dovrebbero essere idrozoi.
Grazie mille pieme...
Ho notato che ne sta nascendo una vera e propria colonia accanto....
Posso lasciarli tranquillamente in vasca?
ALGRANATI
13-08-2006, 18:13
Jockey, okkio che non siano quelli gialli super infestanti #24
Al momento sono bianchi-celestini e trasparenti vi terrò al corrente su eventuali cambiamenti..
grazie
Il "cespuglietto" si sta infoltendo a vista d'occhio... -05
Il colore pare piu' classificabile e si aggira intorno all'azzurrino...
Credo sia un'animale ma non riesco proprio a immaginare quale...
Come sarà da adulto? #07
Spero che la foto sia abbastanza comprensibile, con la mia digitale modello antico non sono riuscito a fare di meglio...! #06
ciao a tutti!
Il "cespuglietto" si sta infoltendo a vista d'occhio... -05
Il colore pare piu' classificabile e si aggira intorno all'azzurrino...
Credo sia un'animale ma non riesco proprio a immaginare quale...
Come sarà da adulto? #07
Spero che la foto sia abbastanza comprensibile, con la mia digitale modello antico non sono riuscito a fare di meglio...! #06
ciao a tutti!
Occhio che possono essere infestanti!
Nel caso in cui la colonia si estendesse troppo e non sia cosi' benevola, come la elimino?
Nel caso in cui la colonia si estendesse troppo e non sia cosi' benevola, come la elimino?
strappala con una pinzetta...se la roccia dovesse essere piccola e fattibile a estrarla dalla vasca, puoi bruciare la colonia con un accendino...
questi idrozoi sono carini a vedersi...in acquari allestiti con coralli molli non creano tanto fastidio anche se proliferano...il guaio e' in acquari popolati da sps...si dimostrano urticanti.... a te la scelta se debellarli o meno..
Grazie mille a tutti innanzitutto per la pronta e repentina risposta...
Io avrei intenzione di allevare solo coralli molli; una cosina non troppo complicata insomma.
Ho già dentro 2 paguri zampe blu, 2 turbo e un lysmata ma non voglio allargarmi eccessivamente insomma.... quindi da quanto voi detto li terrò dentro poi magari se il paguretto se li rivana un po' ben venga, ho visto che già li hai puntati!
Il tempo deciderà insomma....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |