Visualizza la versione completa : Salve a tutti da un neofita con buone intenzioni
Ciao ragazzi mi presento, sono Enzo e scrivo da Catania. Per me questa è la prima esperienza in acquariofilia e ho deciso di iscrivermi in questo splendido forum per avere preziosi consigli da gente esperta. Ho comprato un acquario da 80 litri che è in maturazione, spero di riuscire a renderlo confortevole per i pesci e bello da vedere. Grazie per i consigli in anticipo.
Ciao Benvenuto. ..
Descrivi un po' la vasca. .illuminazione. .tecnica...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
berto1886
15-11-2016, 12:57
Benvenuto!
Benvenuto, se vuoi posta la tua vasca con le descrizioni :)
Ciao e benvenuto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa il ritardo ma sto potendo rispondere solo adesso. allora l'acquario misura CM 80X30X40. ha un filtro interno, un termostato e un semplice neon. All'interno ho messo del brecciolino fine (per intenderci un pò più spesso della sabbia) insieme a del fertilizzante 6 anubias e 40 litri di acqua d'osmosi e 40 di rubinetto. Nel filtro in basso dei cannolicchi, carbone e lana di vetro, più due prodotti per sistemare l'acqua (non ricordo il nome #12). Sono alla seconda settimana, secondo te posso già mettere i pesci? Tra Guppy, Neon e Platy una 20 ci stanno? Grazie per l'interessamento.
Per il dolce io non posso esserti utile, ma senz'altro ti risponderanno in molti che hanno esperienza in questo campo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |