Visualizza la versione completa : aste per appendere plafo !!
Ciao ..
qualcuno ha delle foto di come sia stata appesa la plafo con l'utilizzo di 2 aste che arrivano da dietro il mobile per piegarsi poi sopra l'acquario ?
grazie
le fa la ceab, prova sul sito
le fa la ceab, prova sul sito
mica ce l'avresti il link ?
grazie
ma nn le puoi fare anche tu di alluminio o altro materiale?
http://www.ceabacquari.it/dettFamiglia.jsp?categoriaID=54
peccato che costino quanto un rene al mercato nero per la loro funzione io prenderei dei profilati in alluminio o dei reggimensola rinforzati, duecentocinquanta euro per un reggiplafoniera è un pò costosetto.
peccato che costino quanto un rene al mercato nero per la loro funzione io prenderei dei profilati in alluminio o dei reggimensola rinforzati, duecentocinquanta euro per un reggiplafoniera è un pò costosetto.
.. effettivamente !! :-)
mi sembrerebbero un pò caretti !!
ma per curiosità .. dove li vedete i prezzi su quel sito ?
i miei dubbi riguardano sul come fissarli al mobile, dovendoli mettere in linea con la larghezza della plafo, e non in corrispondenza dei montanti del mobile !!
li vendono su aquariumconcept mi pare..il più piccolo costa 200 euro il più grande 239 euro..
all' anima dei ladri...........................come al solito la dicitura "per acquari" fa lievitare i prezzi.................io penserei ad un'alternativa...................
triglauco
21-08-2006, 10:54
io li ho fatti con dei profilati di ferro saldati e pitturati di nero mi è costato 20 eur in tutto
Lestat73
21-08-2006, 13:32
Ciao io ho fatto cosi x appendere la plafoniera da 60cm...totale spesa 20euro ho comprato due staffe fissate al muro con due buchi all'estremita' dove ho fatto passare i fili che reggono la plafoniera...x finire mensola x bellezza sopra con edera finta
Ciaooooooooooooo..............
triglauco
21-08-2006, 14:44
ecco la mia soluzione econimca, senza sfondare muri e neanche tanto male a vedersi http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0855_592.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |