Visualizza la versione completa : turbellarie?
giuseppe2037
08-08-2006, 23:06
ciao.vedete turbellarie in questa foto? -04 http://www.acquariofilia.biz/allegati/im000792_171.jpg
giuseppe2037, non saprei... dal vivo, e mi gratto, mai viste... dalla foto mi sembrerebbe di no, anche se forse sotto al flash ed a sinistra del flash, qualcosa di sospetto potrebbe essere... ma fose quella sinistra è una planaria...
giuseppe2037
11-08-2006, 14:46
giuseppe2037, non saprei... dal vivo, e mi gratto, mai viste... dalla foto mi sembrerebbe di no, anche se forse sotto al flash ed a sinistra del flash, qualcosa di sospetto potrebbe essere... ma fose quella sinistra è una planaria...
ciao rama.complimeti per la tua nuova veste di moderatore. ;-)
ho fatto un bagno con del betadine 2 ml in 1 litro d'acqua dell'acquario x 1 minuto.effettivamente dalla foto si vede poco.vediamo cosa riesco a fare.
queste bastarde mi stanno devastando la vasca.quetsa! e la volta che smonto tutto. -04
questa sera riprovo con un secondo trattamento, naturalmente su di un altra acropora.ciao.posto foto. -04
a quanto hai la temperatura della vasca?
giuseppe2037
11-08-2006, 16:30
a quanto hai la temperatura della vasca?
25 c.refrigeratore. :-))
mi pare che sia la temperatura ideale per farle proliferare, mentre tra i 27 e i 28 gradi rallentano i cicli riproduttivi....non vorrei dirti una caxxata per cui fai una ricerca sulla temperatura e le turbellarie.
comunque dalla foto io vedo solo una planaria, forse rossa, ma sostanzialmente innocua... #24
giuseppe2037
11-08-2006, 22:06
mi pare che sia la temperatura ideale per farle proliferare, mentre tra i 27 e i 28 gradi rallentano i cicli riproduttivi....non vorrei dirti una caxxata per cui fai una ricerca sulla temperatura e le turbellarie.
comunque dalla foto io vedo solo una planaria, forse rossa, ma sostanzialmente innocua... #24
ok.grazie. ;-)
Giando, per quanto ne so dovrebbe essere l'opposto.... temperatura alta favorisce il proliferare perche' a temperatura alta tutti i cicli sono piu' rapidi....
Ciao
difatti ricordavo male....... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66075&postdays=0&postorder=asc&start=15
CIAO GIUSEPPE SONO TONY COME VA?
giuseppe2037
13-08-2006, 21:58
CIAO GIUSEPPE SONO TONY COME VA?
ciao toni.come te la passi?
la prossima settimana passo da te, così x un caffè.bay
ps.scrivi in minuscolo, altrimenti dai l'impressione di gridare.e poi i nostri amici del forum di linciano x bene. :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |