Visualizza la versione completa : pesce malefico!!!
dopo aver adottato un bellissimo loriculus che mi ha sbranato tutte le montipore che ho in vasca... oggi ho deciso di catturarlo!! ma.... il soggetto in questione e il regalo che ho fatto alla mia ragazza... che prontamente ha risposto alla caccia grossa con questa affermazione:se togli lui ne voglio uno altrettanto bello!!!!
la sua opzione e stata l hepatus o come si scrive.... il problema e questo:quanto diventa grande?
e in alternativa?
bisogna risolvere la questione... ha minacciato di farmi vendere (7) montipore per lo sbranatore( perche catturarlo... hai tanti duri.... togli quelli che mangia e teniamo lui!!!!!)
il mistero delle mie montipore che non estrofleggono!!! si sono offese con il loriculus!!!!
200 Litri mi sembrano pochi per l'Hepatus.
SupeRGippO
08-08-2006, 14:31
200 litri sono pochi per l'hepatus...
il discorso della tua ragazza e' senza senso... ;-)
200 litri sono pochi per l'hepatus...
il discorso della tua ragazza e' senza senso... ;-)
l ho pensato anche io... ma farglielo capire e dura sopratutto perche non gli piacciono gli sps......e la mia vasca e piena!!!
SupeRGippO
08-08-2006, 15:57
e allora via il pesce...
non si puo' far distruggere una vasca perche' la donna vuole il pesce rosso...
daiiiiiii :-D
p.s. poi chiaramente fai come ritieni opportuno... ;-)
e allora via il pesce...
non si puo' far distruggere una vasca perche' la donna vuole il pesce rosso...
daiiiiiii :-D
p.s. poi chiaramente fai come ritieni opportuno... ;-)
consigli per la cattura????
SupeRGippO
08-08-2006, 16:41
aaaaaaa... qui non ti posso aitare ... ho provato per mesi a prendere tre pescetti...
ci fossi mai riuscito... -04
solo di notte... se ti dorma fuori ci vuole un attimo ;-)
si e aperta la 1° caccia al loriculus...... sono 24ore che sto provando a catturarlo... ho fallito anche durante la notte!!!! non lo prendero mai!! oggi provo a tappare tutti i buchi delle tane tranne 1 per attiralo fuori con la fame,chiudere anche l ultimo e dare inizio all infiocinamento!!! #18 #18
dopo un accurata supervisione ho scoperto che si diletta a sbranare montipore(tutte)acropore.... alcune e ha morsicare altri pesci!!!!!
inizio a pensare che sia posseduto!! -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |