Visualizza la versione completa : H&S 110-F2000
ciao @ tutti avrei un dubbio quanto deve essere il livello acqua in sump x questo schiumatoio.. grazie
cospicillum
08-08-2006, 13:04
io ho il 150 ed è 23 cm.............per quello credo ne bastino 20 o anche meno................. #24
il mio e il 110 monopompa
***dani***
08-08-2006, 15:22
Attorno ai 20 cm direi, ma l'importante è che sia stabile... poi regoli il tutto con lo scarico.
L'H&S stessa dice minimo 10 cm
io ero partito con 24 cm, ora mi trovo bene con 21 cm, schiuma più denso
ancora io stasera mi è arrivato il 110-f2000 un piccolo dubbio magari stupido ma preferisco chiedere. dal raccordo a T dove esce l'acqua schiumata bisogna mettere qualcosa? si puo aggiungere un raccordo x far scendere l'acqua senza casini! spero di essermi spiegato
Sì infinity puoi mettere una curva a 90 gradi ed aggiungi un pezzetto di tubo per far fare meno rumore, l'importante è che lo scarico non sia completamente sommerso. Puoi tagliare il tubo che aggiungerai a 45 gradi in modo che non sia completamente sommerso lo scarico, oppure puoi fare un foro sulla calotta della curvache aggiungerai per far passare l'aria; oppure puoi fare dei tagli al tubo aggiunto ti metto una foto. Ciao
p.s. le modifiche le devi fare solo sulla curva oppure sul tubo che aggiungi, mi raccomando non forare o tagliare parti dello schiumatoio.
capito molto gentile grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |