Visualizza la versione completa : Profilo animato (quicktime)
Ciao a tutti, ho aggiornato il profilo con un filmatino che mi sono divertito a realizzare!
Spero piaccia e soprattutto riusciate a vederlo.
Volendo oltre che nel profilo lo linko qui sotto!
www.trh.it/Nano.mp4
E' solo un esperimento.... #13 #13 #13
ma...è fantastico...................ma che telecamera hai?????????è davvero uno spettacolo!!!
Grazie R@sco!!!
ma veramente ho una telecamera modello base base, è una jvc gr#239e, infatti non pensavo di riuscire a fare delle specie di "macro"....poi visti i risultati mi ci sono divertito!!! #17 #17 #17
davvero stupendo!!!!....notevole!!!!!.........
#25 #25 #25
Bravo veramente carino il nanetto ;-)
hihihi strano che nessuno si sia ancora lamentato per la ripresa all'aiptasia!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
crazykite
08-08-2006, 17:04
Ma perchè, in fondo non è sempre un essere vivente? ;-) :-D
Bellissimo filmato, è il primo che vedo in MP4 e devo dire che le premesse sono ottime, così come gli animali ripresi !! #25 #25
che storia!!! #25 #25 dai così ci si rende conto delle vasche !!!
bello davvero..
che forte sarebbe un'area video su AP delle vasche degli utenti naturalmente video che devono essere selezionati dallo staff..
un video rende e ccome se rende
Eh in effetti si. Cioè c'è già la parte dei video su AP, ma sono tutti di pochi secondi...e poi solo di alcuni particolari ho visto.
Staff di APPPPPPP?
#19 #19 #19
cionfras
09-08-2006, 19:06
Davvero bella!!!!!!!!!!!!
Ma per caso...visto che ci siamo...che sapete anche che tipo di lumaca è quella con la "proboscite" quasi alla fine del filmato?
Non è una conus tanto...veroooo??? -05 -05 -05 -05
Ferragosto, conus mia non ti conosco?
C'e' nessunoooooo...... -05 -05 -05
Vabbe' se erauna conus magari m aveva gia' infilzato..... #13 #13 #13
complimenti filmato fantastico #25 #25 #25
leletosi
12-11-2006, 14:37
bello bello bello :-))
Ciao Kurtius, vorrei sapere 2 cose... uno che canzoneè quella in sottofondo,mi sta tormentando da giorni e non riesco a venirne a capo, la mia mente non vuole ricordarsi titolo e autore... e 2 circa a metà del video si vedono come delle zampe, vorrei sapere se è unofiura o dei vermecane... grazie
ahh dimenticavo la cosa fondamentale, video fantastico lo avrò rivisto tipo 100 volte!!! Giojo
ps magari posta anche una panoramica...
Ammazza troppo buoni! Pensare che l'ho fatto per caso!
Stavo provando a registrare direttamente da telecamera a computer e non sapendo cosa inquadrare.....poi visti i risultati ho fatto il montaggiono!
La canzone e' "Africa" dei Toto!
Quei vermi a metà sono........vermi! hihihi
Sono lunghi, piatti e rosa, con ciglia a destra e sinistra....ofiura comunque no, il sig. "vermecane" non saprei come è fatto....
Ehhh la panoramica la faro'....ma rendono di piu' i particolari! -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |