PDA

Visualizza la versione completa : Pesce mangia valonia

Trudi
25-10-2016, 10:58
Ciao ragazzi se la memoria non mi inganna il naso dovrebbe mangiare la valonia, cioè l'alga a palla, giusta? Ma quale pesce naso esattamente? Lituratus o elegans?
Grazieeee

valegaga
25-10-2016, 13:33
Dicono che tutti e due quei tonnetti la mangiano
Per mia esperienza anche il ctenocheatus strigosus la divora, pensa che ogni tanto in negozio ne staccavo un po dalle roccie e la davo allo strigo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Die.go
25-10-2016, 13:50
Io sapevo dei Mitrax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trudi
26-10-2016, 00:09
Dicono che tutti e due quei tonnetti la mangiano
Per mia esperienza anche il ctenocheatus strigosus la divora, pensa che ogni tanto in negozio ne staccavo un po dalle roccie e la davo allo strigo

Ma dai davvero??? Non l'avevo mai sentito, lui sicuramente sarebbe meno impegnativo da inserire

------------------------------------------------------------------------
Io sapevo dei Mitrax

Si anch'io so dei mitrax, ma nella mia vasca ce ne voglio 20[emoji23]

valegaga
26-10-2016, 00:12
Ma mi sa che era il mio strano

Trudi
26-10-2016, 08:48
Esemplare unico[emoji23]

ede
26-10-2016, 09:56
In realtà non tutti i nasi la mangiano, va anche lì un po' a fortuna. Però mi era capitato di vedere più spesso gli elegans che se la mangiavano. Secondo me vai in negozio e testa il naso con un po' di valonia prima di prenderlo.
Altri pesci che sapevo mangiarla sono il Lo vulpino (meno) e il Lo magnifica (di più).

Trudi
26-10-2016, 11:33
Grazie Ede [emoji4][emoji4] la mia preoccupazione maggiore è che mettendo un pesce come il naso si scateni l'inferno in vasca con gl'altri acanturidi che ho ...

Die.go
26-10-2016, 14:04
Io Dome sai che avevo L elegans nella vecchia vasca e non L o mai visto mangiare quelle maledette bolle.... ne avevo poche ma ho buttato nei mille litri una manciata di mitrax come ti ho detto..... ovvio che poi finite le bolle me ne sono campati solo 2

tene
26-10-2016, 18:47
I naso dicono che siano i migliori contro ogni alga, ma poi come sempre ci vuole culo, a me la valonia la gestisce alla grande lo xanturum

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trudi
30-10-2016, 12:33
I naso dicono che siano i migliori contro ogni alga, ma poi come sempre ci vuole culo, a me la valonia la gestisce alla grande lo xanturum

spero di avere culo anch'io con lo xanturum che ho, e appena li trovo compro un po di mitrac #24

tene
30-10-2016, 13:10
Più che il mitra alle volte servirebbe il napalm, hahahahahaha

Trudi
30-10-2016, 13:58
Ahahah [emoji23] compro anche quello allora!!!