Entra

Visualizza la versione completa : Caridine + Pangio... Aiuto!

Enzogusto
17-10-2016, 10:55
Buongiorno, vi chiedo un aiuto, sono stati fuori per lavoro e al mio ritorno, mia moglie pensando di farmi un regalo, mi ha fatto trovare nel mio caridinaio, un Pangio, perché lo trovava carino e sopratutto perché il commesso del negozio di animali dove é andata, le ha detto che insieme (Caridine e Pangio) stanno benissimo.
Ora aiutatemi voi.... posso stare tranquillo o rischio uno sterminio ?
Per favore aiutatemi

parrodio
18-10-2016, 15:15
Buongiorno, vi chiedo un aiuto, sono stati fuori per lavoro e al mio ritorno, mia moglie pensando di farmi un regalo, mi ha fatto trovare nel mio caridinaio, un Pangio, perché lo trovava carino e sopratutto perché il commesso del negozio di animali dove é andata, le ha detto che insieme (Caridine e Pangio) stanno benissimo.
Per favore aiutatemi

Mi accodo perchè vorei mettere sia caridine che pangio coi miei guppye volevo vedere se non creavano problemi

DUDA
19-10-2016, 10:37
Per favore aiutatemi

Mi accodo perchè vorei mettere sia caridine che pangio coi miei guppye volevo vedere se non creavano problemi

INfatti, come già spiegato nel tuo topic, sono animali incompatibili, un po per incompatibilità dei valori ma soprattutto perchè condividono la stessa posizione in vasca generando così inutili situazioni di stress.

Enzogusto
19-10-2016, 14:58
Io sono preoccupato innanzitutto che si possa mangiare tutte le Caridine ... volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze al riguardo di Pangio e Caridine insieme
Grazie

parrodio
19-10-2016, 19:36
Io sono preoccupato innanzitutto che si possa mangiare tutte le Caridine ... volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze al riguardo di Pangio e Caridine insieme
Grazie

Ciao
Da quanto mi è stato spiegato rischi che mangino le caridine se non ho capito male