Visualizza la versione completa : Che siano state le piante?
**Laura**
01-05-2005, 14:02
Un amico di mio padre ha avuto una moria generale di pesci... Considerando i vari fattori scatenanti l'unico dubbio mi viene dalle piante: le ha prese da ikea... sinceramente credo non siano adatte per gli acquari o mi sbaglio?
Grazie per le eventuali risposte.
CIAO :-))
daftzorlevich
01-05-2005, 15:36
aspetta aspetta! l ikea vende piante??e poi anke se fosse nn credo proprio d acquario!cs erano gerani?
bhe se erano piante d appartamento è facile avessero qlke skifezza chimica addosso!cmq sai ke piante erano x curiosità?
L'Ikea vende piante d'acquario e se ne trovano di molte specie, l'ultima volta che ci sono stato ho visto delle althernatera, delle hydrocotile, ma io mi sono accontentato di una Hygrophila corimbosa (guardate la pianta al centro del mio acquario).....................questo per ripondere a daftzorlevich...............
Tornando alla domanda, non credo che siano state le piante dell'Ikea, anche perchè la metà delle mie piante proviene da lì e non ho mai avuto problemi.......
daftzorlevich
01-05-2005, 17:38
L'Ikea vende piante d'acquario e se ne trovano di molte specie,
questa è una sorpresona!ma dove le vendono?in ke ikea sei andato?
le vendono in tutte le sedi.............nel reparto piante, vendono dei bicchieri di plastica trasparenti da 0,2L con dentro piante per acquari......
Parsifal
01-05-2005, 18:24
Si è vero le vendono proprio so per certo che i mapi ne hanno acquistate divere purtroppo tutte le volte che mi sono recato all'Ikea per acquistarle le avevano finite.
Escluderei che la causa della moria dei pesci sia da attribuire alle piante Ikea. Ovviamente se ha acquistato le piante per acquari.
dacci un pò di valori e descrizione della vasca e vediamo di risolvere l'arcano.......
**Laura**
01-05-2005, 18:54
Purtroppo non ho informazioni e sinceramente non ho mai visto questo acquario... Avevamo ipotizzato le piante ikea poichè mi avevano detto che la moria si era verificata qualche giorno dopo l'immissione e poi non credevo fossero adatte per acquari... Buono a sapersi
CIAO :-))
sposto in malattie ,non mi sembra la sede appropriata questa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |