Visualizza la versione completa : MISS REEF summer 2006 2a parte
continua il concorso di miss marino 2006 (GURDATE BENE ......MISS)per partecipare inviare un messaggio in mp al sottoscritto con
nome
città di provenienza
nick
foto di piccola dimensione come riconoscimento (volto)
Le iscrizioni verranno chiuse in data 20Settembre2006 mentre la campagna pubblicitaria si apre anch'essa da oggi fino al 30Settembre2006 dove verranno effettuate le votazioni
partecipate numerose :-] :-] :-]
lista iscritte:
1-TWEETY Marta Roma http://img260.imageshack.us/img260/7104/missreefqf4.jpg
2-SIMOVIT Simona Napoli http://img158.imageshack.us/img158/1240/simovitrg9.jpg
continua da qui :-)) :-)) :-)) #19 #19 #19 #19 #19
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73139
E batteziamo anche questo va!!!
Cmq la mia foto.... una decente....a breve!!!!
Ma no però mi dovevi riportate quella di kurzio.... lui davvero si era iscritto.... osp scusa cara... lei davvero si era iscritta!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
kurzio a tempo debito ;-) ;-)
jmasterj2
07-08-2006, 21:51
si pero' non si iscrive nessuna...
secondo me sono tutte in topless in spiaggia
arriveranno .......arriveranno........ ;-)
ma possibile che oltre me (che aspetto lo skimmer :-D) e tweety (che aspetta la tinta :-D ) nessuna fa capolino...
edaaaaaiiiii!che io mercoledi parto!
SU SU QUALCHE FOTO RAGASSUOLE! :-))
ecco, io ho messo una seconda foto in giro....su un altro topic....facile da indovinare ;-)
fatemi sapere che ne pensate...
ma per il resto......aspetto ancora quel mosciettone di claux #18 #18 #18
:-D :-D :-D
Aaahhhhhhh penelope!!!! ma quando la metti sta foto??!!! :-D :-D :-D :-D
guarda che lo skimmer l'ho spedito e mo devi rispetta' i patti!!! #18 #18 #19 #19
altro che moscettone!! -97d
:-D :-D
rimando tutti a leggere quello che ho scritto nel topic "saranno famosi"....che tristezza -20
beh io mercoledì parto e da domani già nn sarò + a casa mia...quindi ne approfitto di sicuro per salutare tutti e anche per dire una cosa al mio ciuciù claux:
SKIMMERINO ANCORA IN VIAGGIO!!!!FOTO A SETTEMBRE #18 #18 #18
sperando di arrivare sana e salva dal mio viaggio americano :-( !
altrimenti lascio le mie volontà qui: consento a robby996 di pubblicare la mia foto che gli ho mandato via msn e lascio il mio paguro assassino alle cure amorevoli di claux (lo faresti x me vero? :-)))(niente storie, sono le mie ultime volontà)
per il resto buone vacanze a tutti e FANCIULLE FATECI VEDè QUALCHE BELLA FOTO CHE MOSCIETTONE CHE SIAMO I RAGAZZUOLI NE HANNO MESSE FIN TROPPE :-D
spero di riscrivere a tutti il primo settembre, ho passato dei bei mesi con voi :-)
ecco ora ci manca solo maria de filippi e siamo a posto :-D
ciao a tutti ragassuoli...
a fra 1 paio di settimane ;-) !
carolina
17-08-2006, 21:25
ma si dai!! mettiamocela!! ma questa è vecchiotta, x ora metto questa!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/carospiaggia_606.jpg
carolina, #22 #22 #22 #22 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #22 #22 #25 #25 #25
carolina
17-08-2006, 21:32
non è granke cmq grazie!! ;-)
carolina, alla faccia della modestia.Scherzi a parte, benvenuta :-)) :-)) :-))
carolina
17-08-2006, 21:37
piacere!! :-))
carolina, :-)) :-))
Non farci caso, siamo tutti un po pazzi, ma ricordati che a parte la pazzia, questo hobby è una cosa seria .
RobyVerona
17-08-2006, 21:43
Carolina... -11 -11 -11 Occhio che se mi legge il post la moglie mi butta dal balcone me e la vasca...
carolina
17-08-2006, 21:50
:-D :-D no poveri pesci!!! :-D :-D
Lestat73
18-08-2006, 00:24
Ciao Carolina benvenuta -d03 a una nuova Misssssssssssssssss.......... -84
carolina, se stavi a Roma ti avrei chiesto di uscire ;-)
complimenti al babbo e alla mamma -11 -11 -11
sai com'è qui non siamo abituati a certe foto di solito si và dalla turbellaria al corallino al pescino ma la topa se ne vede poca .... brava carolina :-))
.:*Anemone*:.
18-08-2006, 09:11
^^
carolina
18-08-2006, 17:14
anemone sei carinissima!!Facciamoci solidarietà!!
ragazzi troppi complimenti, nn pensavo x una fotina!!
e brave carolina e anemone #19 #19 #19 #19 #19
ciao #18 #18 #18
The Fish
18-08-2006, 23:38
Complimenti!!! #70
.:*Anemone*:.
19-08-2006, 00:19
grazie^^
sebyorof
19-08-2006, 08:45
brave!!!! adesso mancano solo quelle due donnacce che tanto parlano ma poi non concludono mai niente, cercando scuse di skimmer che non arrivano e foto da ritoccare... :-D :-D :-D tweety simovit avete visto che brava, bella, e coraggiosa che è stata carolina a rompere il ghiaccio?!? #18 #18 #18
carolina
19-08-2006, 17:20
hai visto seby ke l'avevo già messa! Dai ragazze facciamoci coraggio!! W le donne!!!!!!
Carolina complimeti....
:-))
pero devo vedere i tuoi okki ...
quelli di tweety sono na favolaa!!
Ma grazie Heros, ..... cmq cara la mia bestiaccia di sebyorof, nessuno ritocca nulla... e la mia collega è in america... cmq a presto la foto... solo che aspettavo il ritorno del mio collega, se no la ciko and tweety nn è al completo no?!!!! ;-)
... ok ok fa molto scusa.... #13 #12 ... cmq a presto la foto... ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Complimenti a tutte e due!! #25
forza con altre foto #22 #22 #22
sebyorof
19-08-2006, 22:47
Ma grazie Heros, ..... cmq cara la mia bestiaccia di sebyorof, nessuno ritocca nulla... e la mia collega è in america... cmq a presto la foto... solo che aspettavo il ritorno del mio collega, se no la ciko and tweety nn è al completo no?!!!! ;-)
addirittura a far chirurgia plastica in america?!? -05 -05 -05 e tutto per missreef 2006??? #07 #07 #07 non che più mondo!!! :-D :-D :-D
apollo01
19-08-2006, 23:01
Carolina, complimeeeeenti!!! Ascolta, devo fare un giretto a Genova la prox settimana, non è che potrei venire a vedere la tua vasca? Giusto per darti qualche dritta... :-D :-D
sebyorof
20-08-2006, 01:44
quelli di tweety sono na favolaa!!
Heros non gle dire cosi altrimenti se monta!!! :-D :-D :-D e poi ricorda! mai fare un complimento cosi diretto a una donna altrimenti te la metti un gradino sopra di te!!! (ovviamente si scherza)
gli occhi sono lo specchio dell'anima!!
poi se sono belli sono belli
a me la prima cosa che colpiisce di una ragazza sono gli okki e poi il resto! :-))
carolina, #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
sono tutti tutti allupati.... :-D :-D :-D :-D
che carine :-)) mi ricordo il macello che è successo nel dolce per miss forum :-D però ci siamo divertiti/e. sono curiosa di vedere tweety ;-)
sono curiosa di vedere tweety
in giro nel forum ci sono le sue foto mi sembra per la cena romana.... #12 ...forse non dovevo dirlo??? :-)) :-D
anna62, perchè no? nn è un segreto per nessuno... c'è anche il reportages della mia folle traversata di mezza italia :-D :-D :-D... anche se ora sono rossa :-))
milly, presto presto... cioè appena mi passa la febbre... #06 , ovvio no tu ad agosto cosa avresti se nn la febbre eh!!! -04 -04 -04
:-)) A presto!
addirittura a far chirurgia plastica in america?!? -05 -05 -05 e tutto per missreef 2006??? #07 #07 #07 non che più mondo!!! :-D :-D :-D
niente plastica caro, ti scrivo proprio dall'america visto che sto a scroco e non potevo perdermi l'occasione :-))
cmq appena torno se lo skimmerino c'e' la foto e' d'obbligo ho firmato un contratto digitale io :-D
tweety al io ritorno facciamo na strage :-D :-D :-D :-D
daaaiiiiiii ke skerzoooooo
brave anemone e carolina, colleghe fotiste ;-)
presto ci uniamo anche noi byebyebye!
ps. se nn finisco tutti i soldi e rimango qua a lavare i piatti :-D :-D :-D :-D sono gia' su una buonissima strada :-D :-D :-D :-D
carolina
25-08-2006, 11:42
grazie!! no dai nn mi monto x così poco!!!! #22 cmq gli okki sono azzurri poi farò una foto x farteli vedere!
bene io sono tornato e ho scoperto a malincuore che i giudici femminili ancora nn hanno scoperto le loro carte,vorrà dire che l'unica candidata vincente della lista sarà carolina,sempre se vuole che la sua foto inviata sia inserita nella lista ufficiale.
Della mia socia ancora nessuna traccia ma forse a questo punto mi potrebbe aiutare Heros che con le foto della super lady potrebbe darmi qualche dritta,o meglio,qualche immagine #36# :-))
FORZA DONNEEEEE!!!!
che la scadenza si avvicina!!!
........adesso faccio un salto dagli uomini per saper qualche novità!!!!
miticopaolo
29-08-2006, 08:39
Tweety la tua foto dove e'? ;-)
apollo01
29-08-2006, 09:01
Ciao Milly, bellissimo tatuaggio... non è che potresti allargare l'immagine?? Vorrei vedere come stà nell'insieme... #19 :-D :-D :-D
La foto c'è...... appena pizzico il mio socio su msn gle la mando .... promesso #12 !!!!!!!
apollo01, ti avevo dato per disperso.... bentornato!
;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Milly, bellissimo tatuaggio... non è che potresti allargare l'immagine?? Vorrei vedere come stà nell'insieme... #19 :-D :-D :-D
no così è più accattivante :-D
apollo01
29-08-2006, 19:55
apollo01, ti avevo dato per disperso.... bentornato!
Macchè disperso, agosto per noi è un mese di fuoco!! Non si sa dove mettere le mani!! ANche se una foto allargata del tatuaggio di Milly mi avrebbe dato un'idea!! -ROTFL- -ROTFL- :-D
no così è più accattivante
Come darti torto!!!! Cmq mi sembra fatto molto bene, linea definita e colore omogeneo. Complimenti al tatuatore!! #36#
io sono appena tornata e dopo aver dato i regali a tutti sconquassato la casa e fatto la doccia..sono pronta a dirvi....CHE LO SKIMMER é QUIIIIIIII!!!!quindi mi tocca postare la foto ;-)
ne posterò una di un anno fa esatto, poi quando mi danno il cd delle foto di quest'anno ne infilo pure una recente se ne esce una decente :-D
a domani con la tanto attesa immagine #13
metallica
01-09-2006, 11:34
Io l'avrei pure messa una mia foto, ma dopo che ho visto quella di Carolina mi è passata la voglia. -20 -20 -20
Io l'avrei pure messa una mia foto, ma dopo che ho visto quella di Carolina mi è passata la voglia. -20 -20 -20
su su non indugiare #18
.... dopo che ho visto quella di Carolina mi è passata la voglia. -20 -20 -20
azz a me invece è venuta #19 -11 :-))
dai simo siamo in attesa
ma la mia socia dov'è finita?
allora la metto si o no stà foto sul lago?
fammi sapere che su msn nn ti trovo piu'..........
mannaggia...ragazzi so proprio sfortunata.,....il mio pc, che già dava segni di svenimento prima della partenza, ha decisamente ceduto le armi....
si alluppa su se stesso il ciclo per lanciare windows, mi esce la schermata che mi fa scegliere come lanciarlo (modalità provvisoria, normalmente, etc...) e qualunque opzione scelgo windows nn parte e mi riesce quella schermata..ora cerco un po sulla rete come posso fare per ristabilirlo prima dell'avvento del nuovo pc che nn so quando ci sarà....quindi per ora niente foto, è tutto là sopra e spero di nn perdere niente! -20
però appena mi arrivano le foto della vacanza ne metto direttamente una da là....porc -45
-28d# ..........mi puzza di bufala -28d# -28d#
....prima aspettavi lo skimmer,adesso la trovata del pc ribelle............
:-)) vabbè c'è tempo fino al 20,poi............. #07 #07
no giuro! lo sapevo che nn mi avreste creduto #07
cmq appena ho le foto della vacanza (che sarà prima del 20 sicuro!) ne metto una, quello che intendevo io è che nn potrò mettere quella che volevo io....e vabbè....dovete pregare solo tutti i santi che il mio pc si riprenda.... #07 lo spero anche io ma ho dato uno sguardo alla rete e non c'è molto da fare....avrei una speranza solo con una copia originale di windows...... #19 irreperibile!!!
sebyorof
02-09-2006, 06:42
no giuro! lo sapevo che nn mi avreste creduto #07
cmq appena ho le foto della vacanza (che sarà prima del 20 sicuro!) ne metto una, quello che intendevo io è che nn potrò mettere quella che volevo io....e vabbè....dovete pregare solo tutti i santi che il mio pc si riprenda.... #07 lo spero anche io ma ho dato uno sguardo alla rete e non c'è molto da fare....avrei una speranza solo con una copia originale di windows...... #19 irreperibile!!!
Mi puzza di bufala!!!! e poi ancor peggio mi sembra assurdo che windows sia irreperibile... solo io ne ho almeno 6 copie, ed in ogni casa di un italiano c'è ne almeno una copia.......spero che la prossima non dobbiamo aspettare un reattore di calcio, dato che lo skimmer ti è già arrivato...... :-D :-D :-D
ho il piacere di annunciarvi che nella lista ufficiale è entrata a far parte la prima miss del concorso,anche s ealcune foto già le avete viste quella della lista ufficiale è inedita :-)) :-))
il 20 si avvicina e se nn vogliamo che ci sia la vincitrice anticipata,FORZA DONNE fateve vedè!! :-D :-D
attensiamo con ansia la foto di simo (diretta concorrente) e una risposta di conferma in mp da parte di Carolina per il nome e la località e poi inseriro' anche la sua foto
#21 finalmente si rompe il ghiaccio......ERA ORA!!!
.... dopo che ho visto quella di Carolina mi è passata la voglia. -20 -20 -20
azz a me invece è venuta #19 -11 :-))
:-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
[Mi puzza di bufala!!!! e poi ancor peggio mi sembra assurdo che windows sia irreperibile... solo io ne ho almeno 6 copie, ed in ogni casa di un italiano c'è ne almeno una copia.......spero che la prossima non dobbiamo aspettare un reattore di calcio, dato che lo skimmer ti è già arrivato...... :-D :-D :-D
beh di copie di windows ne ho quante vuoi..........ma nn tanto originali ;-) come credo quelle di cui parli tu di tutti gli italiani ;-)
per il resto mi dispiace se vi puzza di bufala ma purtroppo davvero non passo un bel momento, il mio pc si è rotto e non so come fare oltretutto per nn perdere tutti i dati che ho sopra, devo assolutamente comprarne un altro in questi giorni e giovedì mi ricovero per subire un intervento....
altro che bufala, qua la festa la stanno facendo loro a me!!!! (intendo le varie sfighe... -20 )..dopo l'intervento dovrei stare almeno una settimana a riposo a casa perchè è una cosa +tosto delicata quindi spero di avere già il pc nuovo e le foto di quest'estate per avere tempo e modo di partecipare a sto concorso e rispettare la scomessa come si deve.... ;-)
pensa che sto talmente presa dagli eventi che con tutto che lo skimmer è arrivato ancora devo metterlo in vasca!!!! #07 #07
cmq spero che mi possiate aspettare, tanto il 20 è ancora lontanuccio, 1 po di pazienza, c'è qualcuno a cui le cose non vanno sempre lisce purtroppo ;-)
allora eccomi qua...uà sto topic andava proprio riesumato, non ci scrive + nessuno!!! -20
vedo in prima pagina solo la (bella) foto di marta, mma nn ne avevano mandate altre?
carolina, anemone.......che fine hanno fatto?
cmq io per la cronaca non sono ancora riuscita a recuperare i dati dal mio vecchio pc e ancora non ho avuto il dvd delle foto di questa estate...ho solo qualche foto (non un granchè) che mi è stata mandata via msn per cui ora, con grande rammarico, ve ne posto una che ho tagliato di questa estate prima che partissi, sto piuttosto ubriachella (e si vede dal bicchiere che ho in mano #18 ) era la festa di laurea di un'amica per cui non sono proprio un bijooux ma la ritengo una foto "provvisoria" giusto per rispettare i patti...
purtroppo ancora non sto bene per attrezzarmi diversamente, ma appena posso scendere (finalmente) di casa e procurarmi le foto ne metterò un'altra + carina e definitiva...nel frattempo vi posto questa, che, a meno che non riesco a sostituire entro il 20, NON è la foto ufficiale per partecipare al concorso...ok ciko? :-D
ps. clà, hai visto, ho mantenuto la promessa, anche se avrei voluto postare una foto diversa, ma sono stata parecchio incasinata #07
allora, la tipa col bicchiere in mano sono io, poi a sinistra c'è un pezzo del mio ragazzo :-) e a destra un amico...certo so bianca, ma non mi so abbronzata quest'anno, e c'aggia fa!!! :-D
:-)) :-))
per me sarebbe ottima cmq #25 #25
finalmente.....era ora :-D :-D
anch'io sto' aspettando piu' che altro le conferme e le foto di Carolina e Anemone ed anche di The Foolish,ma per ora nisba,spero che la mia socia mi dia una mano nel contattarle entro il 20.
Simo io aspetto fino al 20 ad inserirla nella lista ufficiale oppure la inserisco e poi quando ne hai una migliore la cambiamo?
come vuoi....vabbè non inserirla ancora, se ne trovo una decente te ne mando un'altra (questa è solo x rispettare i patti #18 ) altrimenti inseriamo questa.....
beh ora che l'ho mandata anche io devono partecipare TUTTE! ;-)
ma perchè c'è bisogno della conferma per anemone e carolina?non avevano messo le foto per partecipare?così mi sembrava di aver letto.....boh! #17
Ahooooo ma se vede proprio che stavi 'mbriaca :-D :-D :-D :-D :-D
è vero...le guancine rosse e l'occhio lucido......non mentono :-D
sai simo voi ragazze siete un po' complicate #24 #24 #24
postate la foto e poi dite che nn va bene per lista o il concorso,sono sicuro che se le inserirei senza aver ricevuto conferma verrei "bacchettato"
infatti è per questo che nel regolamento avevo esplicitamente fatto richiesta dell'MP.
Poi la cosa si puo' risolvere anche confermandolo all'interno del post pero' da loro nn ho ricevuto piu' notizie....tu?
no nemmeno io...ma io sono stata un po "assente" per un po' per cui non ho seguito la cosa...vabbè se lo dici tu però mi fido :-))
cmq oggi dovebbero arrivare le mie foto di new york!!!! :-)) :-)) :-))
ve ne mando qualcuna, anche così giusto per testimoniare il mio viaggetto, poi scegliete voi a me nn mi frega #19
E' da qualche anno che si tenta di fare la miss del marino senza risultati......vediamo se voi giovani quest'anno ci riuscite..... #23 #23
Auguroni.... :-)
si che ce la facciamo!!!!!!!
siamo pieni di fuoco noi!!! :-D :-D :-D
Caro socio... io sono in trasferta... nn posso esserci sempre.... :-)) ... ma ti lascio in ottime mani vedo.... bhe meno male almeno siamo in due... :-))
Ciao ciao a presto e.... forsa un po' giovini ragazze.... :-D :-D :-D
allora ragazzi ne approfitto di sto topic per postare qualche foto del mio viaggetto a new york ;-)
per la foto del concorso scegliete pure quale volete, a me fa piacere che le guardiate tutte perchè mi sono davvero divertita!!! :-))
ne posterò qualcun altra + in là ma intanto rispettiamo i patti.........
vero? ;-)
niente da fare, non riesco ad allegare, ap di notte sta 1 po a pezzi...vabbè vado con imageshack e faccio prima ;-)
http://img209.imageshack.us/img209/511/empirestatebuildingpioveovviamentelt2.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=empirestatebuildingpioveovviamentelt2 .jpg)
http://img219.imageshack.us/img219/3916/ancheanyhotrovatodylanrs2.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=ancheanyhotrovatodylanrs2.jpg)
http://img228.imageshack.us/img228/6020/simothelibertystatuenc1.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=simothelibertystatuenc1.jpg)
http://img219.imageshack.us/img219/9889/viaggioversolondrajt5.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=viaggioversolondrajt5.jpg)
ecco qua...mo non vi lamentate +!!! :-D
cmq poi ne posterò qualcun altra magari, il viaggio è stato una bomba, ma penso che per il concorso bastino e avanzino ;-)
se guardate bene si nota anche il mio tatuaggino a stellina nuovo :-))
aèèè non solo sono venute piccoline, ma in + 2 non sono venute proprio!!!!! #07
vabbè non fa niente, il succo è questo mo vedetevela voi mi so rotta :-D
ciko sono nelle tue mani ;-)
Ue' buongiorno a tutti!! :-))
e' da un po che manco sul sito ,ma immagino che nn ve ne siate accorti.. #06 #23
intanto vedo che Simo ha rispettato i patti , un po in ritardo , pero' l'ha fatto #18 #18 come va lo skimmerino???!!!!( cmq bella la foto ubriaca #25 :-D )
Oh cmq le partecipanti sono ancora pochine, nn trovate?? #24
a presto......... :-))
certo che me ne ero accorta, che credi BARESE?!?! :-D
strano però che ti 6 fatto vivo solo quando ho messo le foto :-D :-D :-D
ovviamente scherzo... :-)
cmq lo skimmerino è na potenza, è piccolo ma schiuma tanto e leva un sacco di schifezze, infatti non credo che lo cambierò, in questa vasca va + ke bene :-))
l'aeratore è a dir poco 1 TRATTORE per quanto fa rumore :-D
quindi ci ho messo il mio con una porosa di legno....schiuma na favola :-))
anzi colgo l'occasione per ringraziarti in pubblico :-))
non scomparire clà!!!!!
dela boy
19-09-2006, 15:26
Bisognerebbe organizzare una gara tra miss marino e miss dolce!
ciko ma ancora non hai deciso quale foto mettere?guarda che domani è 20 e il tempo stringe! :-))
ragazzuole, fate presto che domani ci sono le votazioni!!!!!!!!!! #36#
ps. non si può fare la cometizione miss reef e miss marino, siamo giò mischiate ;-)
magari se ne potrà fare una dopo questa!
foto caricata.... :-)) :-))
se riesco entro stasera apro i topic per le votazioni altrimenti domani...
Ricordo per le miss ritardatarie che potranno cmq confermare le loro foto fino a fine votazioni.....
le votazioni saranno aperte anche per gli/le utenti del dolce e partiranno da domani fino a fine mese.......
La rottura di balle è quasi finita :-D :-D :-D
ah ma hai messo quella ubriaca :-D
cmq DAI RAGAZZUOLE FATECI COMPAGNIAAAAA.... è vero che io dovevo rispettare un patto ;-) però cmq si fa per divertirsi!!! :-D
Ora dovete fare miss e mister reef autunnale xò.. :-D :-D :-D :-D
nn ne usciremo maiiii!!! :-D
simo ma perchè nn partecipi anche tu? :-)
dai che è l'ultimo giorno questo...o almeno dovrebbe...ciko è scomparso :-))
ci sono ma nn ho mica capito come poter inserire tutti quegli uomini nel sondaggio #07 #07
ho provato a chiedere in segnalazioni tecniche ma nn mi hanno ancora risposto.......
alla fine mi sa che li dividero' in due tronconi (2 post diversi) e poi si farà la finalissima
per le donne stasera apriro' il sondaggio,tanto per ora ci siete solo voi due e quindi nn ho problemi ad aprire il sondaggio
nn ne usciremo maiiii!!! :-D
simo ma perchè nn partecipi anche tu? :-)
dai che è l'ultimo giorno questo...o almeno dovrebbe...ciko è scomparso :-))
Ma scherzi??
IO mi vergogno! :-D #12 #12
E poi sono dolce.. :-))
Il mio voto è per te! :-))
dela boy
25-09-2006, 02:56
Belle!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) #25 #25 #25 #25 complimenti a tutte...
:-)) :-)) :-)) :-)) #25 #25 #25 #25 complimenti a tutte...
Eddai amore mettila pure tu na fotina....quella col cappellino vicino al pico....dai che così ti vot6ooooo.....
ma si dai!! mettiamocela!! ma questa è vecchiotta, x ora metto questa!!
Ciao....ma sei mica Di genova???!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |