Entra

Visualizza la versione completa : Mangimi

Luke1980
13-10-2016, 12:44
Vorrei sapere se conoscete queste marche di mangimi blue Line e la nuova Linea askoll diet ? Se le avete provate e cosa scegliere grazie mille

Marco96
15-10-2016, 21:40
Blue line sinceramente non sapevo facesse mangimi. Askoll non l'ho mai provata. A mio parere le marche migliori( e che costano di più) sono elos e shg. Io (siccome fin da piccolo usavo questa marca) uso tetra. La qualità non è suprema ma ha a mio avviso un buon rapporto qualità prezzo. Per i guppy uso quello specifico della tetra di base, implementata con qualche mangime vegetale e liofilizzato.

mc2
17-10-2016, 20:47
Della Blue Line ho usato un paio di volte il "micro slivers", buono, lo puoi provare. Le scaglie sono piccole e sottili.
La linea Askoll invece non la conosco.
Comunque confermo, Elos e SHG sono due ottime marche.
Attualmente sto usando l'Elos SV0 ed è un ottimo mangime, a prova di avannotto appena nato. Non è polvere, ma un granulato finissimo delle giuste dimensioni.
Sto usando anche SHG Spirulina Scaglie e SHG Fiocco Mix, altri due buoni mangimi, specialmente il primo.
Per i guppy comunque va bene un pò tutto, purchè sia delle dimensioni giuste per le loro bocche.