Visualizza la versione completa : cosa ne pensate?
Mary1992
10-10-2016, 17:04
vorrei sapere da voi se sto procedendo bene!!' disposizione della rocciata se le pompe di movimento (2) una sicce 2000l/h e una sicce xstream 3500/8500 con controllor effetto movimento marino A 5 stadi vanno bene messe cosi..... skimmer slim skim 250.65 secondo voi?? la stella lo inserita 1 sett e fa parte anche un corallo molle che devo sistemare per bene !!!!
https://s13.postimg.cc/5m45c1fsj/IMG_1884.jpg (https://postimg.cc/image/5m45c1fsj/)
Bella rocciata,ma hai fatto un DSB?
Bella rocciata,ma hai fatto un DSB?
Mary1992
10-10-2016, 18:18
No berlinese la sabbia è 1 cm
Da quanto è avviata?
Avrei evitato la sabbia almeno fino a vasca ben matura e la stella è purtroppo destinata a morire,in vasca durano solitamente non più di qualche mese.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da quanto è avviata?
Avrei evitato la sabbia almeno fino a vasca ben matura e la stella è purtroppo destinata a morire,in vasca durano solitamente non più di qualche mese.
Mary1992
10-10-2016, 23:57
4 mesi fra 5 giorni dici è ancora presto?? il resto che ne pensi?? rocciata e pompe? per quanto riguarda la stella questa sarà la prima è l ultima ..... non le dovrebbero nemmeno vendere povere bestioline ci sono cascata
La rocciata non è male anche se ci sono molte rocce con la superficie in verticale o obliqua e questo non ti faciliterà il posizionamento di futuri corallo, la sabbia l'avrei come già detto messa più avanti o meglio: personalmente non l'avrei messa proprio.
Le rocce sono molto scure indice di valori non proprio perfetti controllerei i silicati ,a luce come sei messa?metterei un foglio di digifix azzurro sul retro, dà più profondità alla vasca e non si vedono tubi e cavi
Mary1992
11-10-2016, 09:50
Ho controllato il po4 e non risulterebbe nulla !!! Per la luce vado di plafo a neon t5 10,000 k ma la cambio con una a led a breve per le pompe che mi sai dire?? Vanno bene cosi??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |