PDA

Visualizza la versione completa : canthigaster

Mary1992
09-10-2016, 14:22
ciao amici mentre sto aspettando che la mia vasca maturi siamp
quasi a 4 mesi di maturazione stavo pensando alla popolazione oltre che a una coppia di ocellaris ci posso inserire una pesce palla? il mio acquario è un 130 lt coralli molli ... ha quanto ho capito loro danno noia solo ai duri che mo sapete dire??

Die.go
09-10-2016, 22:41
Ciao perché punti ad un pesce palla ?.... e non metti invece qualche pesciolino piuntranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emiliano98
09-10-2016, 22:45
Purtroppo pupi beccare l'esemplare che non ti tocca niente e quello che inizia a beccarti i coralli

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pier70
10-10-2016, 17:52
Se proprio ti piace almeno prendi il Valentini che dovrebbe essere il più tranquillo.Resta il fatto che mangia molluschi e gamberetti e se ne hai in vasca non so se ti conviene.Poi non è una cosa certa,alcuni dicono si altri no,ma se muore può rilasciare veleno in vasca e se la vasca è grande ci può essere rimedio forse ma se è piccola ti muoiono tutti.Sono però pesci molto intelligenti che ti riconoscono e ti guardano da dietro il vetro seguendoti con lo sguardo #17 e sono simpaticissimi :-))
Un pesce palla quando sarà 15 cm è un bel pesce non certo piccolo

Mary1992
11-10-2016, 12:04
Si Pier sono simpaticissimi ;-) è anche intelligenti infatti avevo visto valentini sono buffissimi hehe il mio venditore che ne ha uno di questi fugge le volte che vado li viene sempre al vetro ....sembra che mi riconosca hihihi