Visualizza la versione completa : informazioni canthigaster solandri
Ciao a tutti qualcuno ha esperienza con il canthigaster solandri ? Volevo comprarlo mi piace tantissimo ma volevo chiedere con quali pesci è compatibile e se mangia i coralli io ho dei molli e lps é fattibile o non se ne parla proprio ciao a tutti
Pizzica allegramente sia lps che molli
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta pizzica allegramente in che senso che te li rovina o è accettabile il suo comportamento rilascia sostanze tossiche o no e con gli altri pesci come si comporta
Nel senso che quando comincia poi non smette più. Magari passa 1 mese tranquillo...3 mesi....6 mesi, ma se inizia poi lo fa di continuo.
Questa è la regola, poi ad ogni regola corrisponde la.propria eccezione e quindi se ne potrà trovare 1 su 100 che non tocca nulla.da anni, ma appunto,è da considerarsi eccezione.
Con gli altri pesci è tranquillissimo e il rilascio di tossine è un falso problema.
confermo ciò che ha scritto Wurdy, io ci ho provato con 3 canthigaster e sempre la stessa storia #13
L'unico vantaggio rispetto ad altri pesci è che si pesca davvero molto facilemente!
Ok grazie per le risposte quindi non avrò più coralli all'interno se prendo il pesce giusto perché me li mangerà ok deciderò grazie ancora ciao
Questo era il mio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161004/35b5a24b77516df677d7a08146ec7e5c.jpg
Io tuo era un'eccezione vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No...è stato un eccezione il Valentini che ho avuto per 4/5 anni.
Il solandri della foto dopo qualche mese si era.messo a pizzicare gli lps (trachy in particolare ) e l'ho dato a un ragazzo che aveva solo molli. ..ma dopo qualche tempo ha iniziato anche coi molli e pure lui l'ha dovuto togliere.
eppure è un pesce tanto piccolo e carico.. ni piace da impazzire #07
Io avutoo due valentinii tranquilli, un solandri e pizzicava pure sps. Sono sempre pesci a rischio
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
È già !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |