PDA

Visualizza la versione completa : ram

Mr-Flammeus
06-08-2006, 18:14
ciao a tutti

circa una settimana fa ho messo in vasca attiva da un mese e mezzo un ram maschio

dopo due giorni ho iniziato a vedere la pinna sup nera un poko biancastra, ora la vedo bianca....lui sta bene però si dimostra tranquillo, quando metto da mangiare sale e mangia e gironzalo per la vasca...

la fto non è bella ma si vede...ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1320_543.jpg

RamPrealpino
06-08-2006, 18:20
ciao...
anke se dalal foto è difficile capire quanto si estesa la makkia bianca, potrebeb essere un'infezione batterica o una micosi.
Se così fosse dovresti isolarlo e fare una cura con Baktowert o una altro prodotto simile.

ciao ciao

Mr-Flammeus
06-08-2006, 19:21
ciao...
anke se dalal foto è difficile capire quanto si estesa la makkia bianca, potrebeb essere un'infezione batterica o una micosi.
Se così fosse dovresti isolarlo e fare una cura con Baktowert o una altro prodotto simile.

ciao ciao

il problema è che imposiibile prenderlo, su una base di 110 per 45 ci sono circa 35 piante, dome posso fare?? Può passare da sola ?

RamPrealpino
06-08-2006, 19:37
Più facile ke peggiori fino alla morte del pesce e al propagarsi dell'infezione ad altri pesci.
Prova a prenderlo quando sale per mangiare. Magari usa un retino bello grosso abbinato a qualcosa per indirizzarcelo dentro.

ciao ciao

lele40
06-08-2006, 21:35
sposto in malattie.posta i valori dell'acqua.lele