Entra

Visualizza la versione completa : Posso Unire Pesci Rossi E Persico?

Dexter89
06-08-2006, 18:11
Salve a tutti :-)) ,
apro questo topic per chiedervi se è possibile mettere in un acquario, dove ho già 3 pesci rossi, un pesce persico sole pescato pochi giorni fà.
ho provato a vedere se mangia il mangime per i pesci rossi ma nn ha ancora toccato una scaglietta...
cosa devo fare?
grazie :-)

Cometa
06-08-2006, 21:48
Hmmmm, dirrei che sia meglio non tentare "l'esperimento", almeno che te abbia a disposizione una vasca oltre i 300 litri, in modo da realizzare "habitat" diversi e separati all'interno della stessa vasca.
In caso contrario, non escluderei che il persico possa dimostrarsi aggresssivo nei confronti dei pesci rossi, quindi occhio !!!
Il persico è carnivoro, in natura si nutre di uova di pesce, vermetti, larve di zanzare ecc. e non certo di mangime per pesci rossi #07

draik
06-08-2006, 22:39
io avevo provato però con dei tropicali quando ancora l'acquario era di mio padre che era un totale ignorante in acquariofilia ed ha iniziato a mangiare il mangime per pesci però mi ha fatto fuori tutti i pesci che c'erano e non potevo metterne più finchè non l'ho riportato nel suo habitat naturale,quindi morale della favola riportalo nel suo laghetto che è meglio #36# ;-) ,ciao e spero di esserti stato utile

SupeRGippO
06-08-2006, 22:53
riportalo al laghetto ;-)