PDA

Visualizza la versione completa : Cambio Vasca

Amplifix
27-09-2016, 11:47
ciao a tutti,

dopo anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione la mia vasca da 90 litri per espandermi un po', scrivo per dei consigli per gli acquisti :-) sono orientato verso un Ciano Emotions 100 o 120, non ho ancora deciso.

Avete delle altre vasche da consigliarmi? Opinioni sull'Emotions?

Grazie
Ampli

dave81
27-09-2016, 14:40
i juwel li hai visti??

pił che altro sono messi piuttosto bene come luci

Amplifix
27-09-2016, 16:47
pił che altro mi interessava l'illuminazione a led del Ciano, dei Juwel non mi convincono i T5 "su misura".

Mi servirebbe un'altra info: dovendo "appoggiare" l'acquario al muro lungo il lato corto, e avendo un filtro esterno, avete consigli sia per quanto riguarda i supporti che ho visto essere tutti aperti sul retro sia per la predisposizione all'utilizzo di un filtro esterno?

dave81
27-09-2016, 19:06
allora forse nel tuo caso, a causa della particolare disposizione della vasca, una vasca forata sul fondo farebbe al caso tuo, opzione questa che a me non piace molto ma a volte si rende necessaria, perchč sarebbe l'unico modo per avere un filtro esterno sotto la vasca senza far vedere i tubi davanti o dietro

http://aquarium.askoll.com/it/acquari-e-accessori/aquarium-kit-stand/tenerif-sinuo/tenerif-sinuo-250

Amplifix
28-09-2016, 00:11
Urla, questo mi sembra un po' dispendioso #13