Visualizza la versione completa : Schiumatoio Lg600 rumoroso
Da circa 2 giorni senza aver toccato nulla riguardo la taratura il mio LG600 si è messo a fare rumore, sembra il gorgoglio della caffettiera , tappando con il dito il rubinetto dell'aria il rumore sparisce e anche riducendo l'aria di circa la meta sparisce.
Ho già pulito il rubinetto, smontato il venturi e puliti ma nulla.
Adesso con il rumore l'ho settato che il livello di schiuma rimanga al livello del primo disco di pvc del bicchiere.Allego foto
rveronico
06-08-2006, 16:48
agente25, costruisciti un silenziatore, praticamente con un portarullino od un ovetto come quelli delle sorpresine kinder ;-) ci fai un foro sopra ed uno sotto, da una parte entra il tubicino che porta aria alla pompa dello skimmer, nell'altro ci metti un pezzettino di tubicino.
Ciao
Rob.
rveronico, e il rubinetto dove lo metto??
rveronico
06-08-2006, 17:13
sul tubicino no? ma forse non ho capito bene la domanda, cmq se fai una ricerca sul forum del silenziatore se n'è parlato
ciao
Rob
rveronico, grazie :-)) :-)) ;-) ;-)
agente25, probabilmente è anche mal regolato... vedo che l'acqua esce dal raccordo tra il bicchiere e il collo, l'aria è mooolto aperta, e le bollicine nel collo sono grandine...
Se il rumore è apparso all'improvviso, controlla la girante...
Rama, la girante è ok, sull'aria troppo aperta non sei il primo a dirmelo.adesso ho quasi dimezzato l'aria, il rumore è sparito ma mi sembra schiumi di meno che giorni fa, ma magari il carico organico è diminuito, io l'ho montato 12 gg fa e i primi giorni mi ha tirato fuori di tutto, adesso magari si è assestato.Vi allego la foto con la regolazione dell'aria, Rama, come puoi vedere l'acqua in eccesso è sparita. la schiuma com'è??? :-( :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |