Visualizza la versione completa : pesce nel filtro!!!
come da oggetto un maschio di Tan è finito nel filtro, nell'ultimo scomparto, qllo con la pompa x intenderci .... come posso fare per rimetterlo in vasca??? -05
Semplice, apri il filtro e raggiungi il pesce #17 ci sono altre possibilità? Se togli per qualche secondo il materiale filtrante e lo rimetti subito dopo non penso ci siano problemi!
SupeRGippO
06-08-2006, 14:40
semplice... devi prenderlo :-D
grazie ragazzi speravo in un po' + d'inventiva ... ho tolto il filtro dall'acquario e recuperato il pesce ... ovviamente xò adesso è finita dell'akadama sotto il filtro e quindi nn è più ancorato per bene ai ganci ke lo tenevano appeso ... gli venisse un bene a sto pesce -04 -28d#
SupeRGippO
07-08-2006, 09:33
grazie ragazzi speravo in un po' + d'inventiva ... -
scusa che volevi che ti dicessimo ???
usa la fiocina ?
:-D :-D :-D
no... ma come costrutire un miniretino con cose ke si trovano normalmente in casa ... magari si ... cmq ... il pesce era filiforme tanto era magro ed è morto qsta notte -20 ho smontato il filtro x niente ...
icetrap73
07-08-2006, 14:14
Lo so io : magia magia magiaaaa !!! :-D :-D :-D :-D :-D
supertoffo
07-08-2006, 16:02
da esperienza personale ho notato che quando un pesce si lascia aspirare dal filtro è perchè è malato o morente...
considera che un avannotto appena nato non viene aspirato da una pompa da 500 lt...
da esperienza personale ho notato che quando un pesce si lascia aspirare dal filtro è perchè è malato o morente...
considera che un avannotto appena nato non viene aspirato da una pompa da 500 lt...
considera ke ho scritto ke il pesce era nell'ultimo scomparto e nn nel primo ... ovvero nn è stato aspirato ... #19
e considera la mia firma ...
se sono acida in qsti giorni -05
brazil690
08-08-2006, 09:05
nervosetti questa mattina #24
fuori c'è una bellissima giornata tutti in giro a godersela #22 #22 #22 #22
nervosetti questa mattina
capita #17
xmrdieselx
08-08-2006, 13:07
a me e' capitato con u guppy...l'ho ripreso con il mestolo con la quale mia madre fa le crepes... #22 #22
SupeRGippO
08-08-2006, 13:11
ottme le crepes ai guppy :-D
ottme le crepes ai guppy
:-D :-D :-D Mia mamma quando ho dei problemi con l'acquario mi dice sempre:- Facciamo la frittura così abbiamo risolto!!!-. :-D :-D :-D
Quando mi è capitato di avere avannotti nel filtro li aspiravo sifonando con un tubo: era l'unica maniera, perchè si nascondevano sempre negli angoli...
Ora ho un filtro di amburgo e questo problema nn ce l'ho più!!!
fragile, mi spiace,ti capisco,anche io ci resterei molto male se capitasse qualcosa a un mio pescetto.....ancora non voglio pensare alla mia ampullaria poverina -20
Federico Sibona
17-08-2006, 09:19
Condivido quanto detto da Giomasi. Se dovesse ancora succedere usa un tubo come detto o uno di quei sifoni di vetro o plastica per pulire il fondo. Mi dispiace di essere arrivato tardi
Il sarago suona il flauto, la carpa l'arpa e la platessa il basso, poi c'è la tromba del pesce rombo, voilà, il luccio è il re del blues.
La frase qui sopra l'hai presa dalla canzone "In fondo al mar" del film "La Sirenetta"?
Riky19, Le alghe del vicino sono sempre più verdi .......buon per te!meglio che le abbia il vicino che tu!
Si Riky19, è la canzoncina della sirenetta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |