Visualizza la versione completa : Complimenti Blu Lady
Visto ke veliero ha chiuso il topic prima ke potevo congraturarmi con Blu!!!
Auguri x la casa.....un giorno ti verrò a trovare ma intanto mandaci qualke foto x mostrarci il tuo capolavoro!!
Complimenti Blu...goditi la tua nuova casa!!! ;-)
siamo passati da un complimento ad una lezione di grammatica italiana :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D .ciao
mmm::
a me i bagni non piacciono!!
ma non è propio il mio genere di casa!!!
ho letto allegramente tutto il dibattito!!
che tipo!!
-20
la firma ... #24
balantio
06-08-2006, 14:29
draik a me una immagine simile nella firma me l'hanno tolta l'ho dovuta ridurre cioè accorciare la scritta :-))
draik a me una immagine simile nella firma me l'hanno tolta l'ho dovuta ridurre cioè accorciare la scritta
#24 ho letto anchio il dibattito, mi dispiace però che tutti dopo l'intervento di Veliero abbiamo seguito la scia dei (il forum non sentirà la tua mancanza, sei pesante, cambia forum per i tuoi argomenti ecc...) Blu è una ragazza molto suscettibile, ma la vostra reazione mi sembra sia stata eccessiva, in fondo habbiamo tutti le nostre giornate no, non vi pare?
#24 ho letto anchio il dibattito, mi dispiace però che tutti dopo l'intervento di Veliero abbiamo seguito la scia dei (il forum non sentirà la tua mancanza, sei pesante, cambia forum per i tuoi argomenti ecc...) Blu è una ragazza molto suscettibile, ma la vostra reazione mi sembra sia stata eccessiva, in fondo habbiamo tutti le nostre giornate no, non vi pare?
SI, ma se hai letto sembra che abbia molte giornate no....
e come si può essere contrari a ciò che ha detto ermanno?? nn fa na piega...
gi.an.nin
06-08-2006, 15:59
Come non quotare....... #25 #25 #25 #25
beh leggere queste cose mi fa sempre un po brutto....ho letto il topic che è stato chiuso e questo che dovrebbe essere il continuo...
sul reef un ragazzo creò un topic per salutare prima di andarsene e ne spiegava le ragioni...
ne è nata una questione piuttosto accesa, anche + di questa, e alla fine il ragazzo è rimasto sempre + convinto delle sue teorie e se n'è andato per davvero...
forse sarebbe stato meglio invece farlo "pentire" di andarsene mostrando tutti i lati migliori del forum e di quelli che lo frequentano no? ;-)
mah cmq anche io una volta ho avuto una brutta esperienza in un forum, ma lì la questione era diversa, erano tutti fanatici/saputoni/antiptici/lecchinideimoderatori E NN SI POTEVA PROPRIO SOPPORTARE! #07 quindi dissi quello che pensavo e me ne andai..il senso di pentimento è durato si è no una settimana ;-)
anche qui all'inizio ho avuto brutte esperienze, ma devo dire che in parte la colpa è stata mia...e infatti poi sono tornata a scrivere e ora questo è "il mio forum" :-))
io credo che un forum sia come 'la vita' in generale...ci saranno sempre persone che schifi, persone che adori, persone che ti stanno indifferenti, persone che ascolterai sempre etc...
l'importante è sapersi giostrare ;-)
premesso che nn ho mai avuto grande passione per le polemiche..io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...sorvolo sullo scatto d'ira avuto per veliero, ha proprio perso la trebisonda e anche un pò di buon gusto però....sino a qualche mese fa molti l'hanno seguita e acclamata nella corsa a miss forum, tuti pendevano dalle sue labbra qualsasi cosa dicesse o facesse, adesso si prende la palla al balzo e la si accompagna alla porta del forum #07 #07 per una volta nella vita ;-) concordo con kain le giornate no le abbiamo tutti, troppo frettolosi nel giudicare una ragazza, io nn le ho mai mandato a dir nulla credo sappia benissimo come la penso....c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....qualcn è diventato superutente nn certo per la competenza acquariofila...Blu nn è la prima e nn sarà neppure l'ultima..... #24 #24 #24
beh...guarda,l'ha detto lei stessa che non postava + in altre sezioni....
era un pò di tempo che utilizzava il forum come -personale-.Faceva due bei
coglio...
Io stesso ho detto cose che molti pensavano...tutto qua.
quoto laura...un po + di elasticità (da parte di tutti eh, mia, di blu, dei moderatori, degli utenti vari) e un po di presunzione in meno risparmierebbero molte incomprensioni e faciliterebbero di molto la vita sociale a tutti :-))
io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...
anche io ho un figlio della stessa età ed in un certo senso ti posso dare ragione per le castronerie bonarie....ma sinceramente tutta questa maturità io non è che ce la vedo molto -28d# ...su un forum (per tanti problemi che tu possa avere) non parli male della tua famiglia, mamma, papà, fratello,......arrivando ad usare parole pesanti, oltre a non interessare a nessuno nn ci fai una bella figura..passi la battuta nel contesto di una frase per dare enfasi alla stessa...ma perseverare con parolacce, bestemmie e quant'altro dopo che è stato detto diverse volte di moderare i toni non mi sembra un segno di maturità...
c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....
vero, ma nessuno a commento del tuo acquario ti rispondeva sistematicamente "che schifo" oppure "mi fa schifo"...va bene accetare le critiche ma a tutto c'è un limite ;-)
poi per carità vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.
Mitica laura...quoto completamente quello ke hai scritto!! #25 #25
anna dalla mia iscrizione su ap ad oggi ho visto cose scritte dai cosidetti utenti che alla blu lady la ripettinano, la permanentano e le cambiano pure colore senza l'ausilio di un coiffeur :-D :-D :-D d'accordissimo sul rispetto, ha esagerato. ma se torni indietro e leggi i post beh....qualche volta questo forum dovrebbe chiamarsi "welcome to the jungle" ;-) blu è matura come una ragazza di 20 anni e come figlia di genitori separati immagino che qualche problema caratteriale e a livello affettivo lo abbia..forse è per quello che tende a raccontare gli affari suoi con disinvoltura....per quanto riguarda i suoi commenti acquariofili...beh a me ne ha detto di tutti i colori, io ho litigato con quasi tutti i mod. con alcuni ancora nn c'è storia ma con altri siamo diventati amici...vale sempre la stessa regola..la vasca è tua se vuoi seguire i consigli, critiche e balle varie bene...io ho continuato a sbagliare a riparare ai miei errori ed ora ho tre vasche diciamo tranquille...senza le perle di saggezza di blu ma anche di qualche altro utente..poco ma sicuro :-D :-D
dany stellina ma dove caspita sei finito?????fatti sentire che mi manchi tanto tanto :-) :-) :-)
un po + di elasticità (da parte di tutti eh, mia, di blu, dei moderatori, degli utenti vari)
elasticità?
mi pare che noi dello staff ne abbiamo avuta molta di elasticità..blu lady era già stata richiamata numerose volte,avevamo dato il permesso a lai e ad altri utenti ticinesi di scrivere nella sezione test liberamente e lo fanno ancora..se questo non è essere elastici..
l'uso del forum come blog personale le era già stato fatto notare da ermanno altre volte..quindi..non dite che non siamo elastici.
Volevo solo puntualizzare questo punto ;-)
mandare a quel paese e mancare di rispetto senza mezzi termini è contro le regole di ogni forum.
e comunque il suo caratterino altezioso lo ha dimostrato molte volte
comunque se a uno da fastidio basta ignorare cio che scrive...
scrivete che commentava le vasche di altri utenti in un certo modo non cosi dolcemente ... se la sua è quella fotografata nel profilo mi vien da dire.,.. da che pulpito proviene il giudizio!!
io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...
anche io ho un figlio della stessa età ed in un certo senso ti posso dare ragione per le castronerie bonarie....ma sinceramente tutta questa maturità io non è che ce la vedo molto -28d# ...su un forum (per tanti problemi che tu possa avere) non parli male della tua famiglia, mamma, papà, fratello,......arrivando ad usare parole pesanti, oltre a non interessare a nessuno nn ci fai una bella figura..passi la battuta nel contesto di una frase per dare enfasi alla stessa...ma perseverare con parolacce, bestemmie e quant'altro dopo che è stato detto diverse volte di moderare i toni non mi sembra un segno di maturità...
c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....
vero, ma nessuno a commento del tuo acquario ti rispondeva sistematicamente "che schifo" oppure "mi fa schifo"...va bene accetare le critiche ma a tutto c'è un limite ;-)
poi per carità vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.
Quoto #21
brazil690
06-08-2006, 20:55
ragazzi blu sara' contenta che parlate di lei sta diventando una star -d09
basta che adesso cominciate a litigare tutti -e57
AcquaPazza
06-08-2006, 21:05
Anna ti quoto in pieno..come quoto Simo e Heros..
Sono qui da due anni.. e ne ho lette molte su Blue tutto ciò che ne concerne..
Ho letto le mille liti fra lei e un'altro utente..veniva spesso richiamata..e da na parte le entrava e da una le usciva..
Per quanto riguarda i giudizi dati, così, con molta schiettezza..bhe ci sono modi e modi per dire che una vasca nn ti piace.. nn dire "che skifo" e chiudere così un topic..
Molti utenti pendono dalle sue labbra?bhe.. il resto del forum nn pendeva dalle sue labbra..e interessarsi alla sua casa al suo topic ecc nn vuol assolutamente dire pendere dalle labbra di nessuno..
Come dice Anna..puoi avere tutti i problemi di questo mondo.. (tutti abbiamo dei problemi)..ma ricordiamoci che siamo in un forum pubblico..e che determinate cose forse è meglio evitare di dirle.... e soprattutto evitare di dare certi appellativi alla propria famiglia.. parlo da 22enne..e nn ho mai parlato così dei miei familiari..
Cmq.. ad ogni cosa c'e un limite.. il limite se l'e dato da sola andandosene..
Non mi pare che,nell'altro topic, nessuno l'abbia insultata.. anzi le sono state dette cose che forse erano anni che venivano ripetute..ma senza insultare o offendere.. alle volte bisogna anche saper leggere fra le righe.. la prima ad insultare è stata proprio lei mandando a fare in cu@o un Moderatore.. un minimo di rispetto no?
Non accettiamo nemmeno i consigli di "buon comportamento" su un forum?.. qui andiamo un'attimo esagerando allora..
Se avesse insultato un'utente sarebbe stata la stessa cosa.. ma un moderatore.. mandarlo a stendere così gratuitamente perchè ti sta facendo notare un'errore mi pare esagerato.. rendiamoci conto che i moderaotri sono quelli che mandano avanti l'intera baracca, che si fanno il ciap perchè tutto funzioni.. cercano di far da pacere in ogni situazione..
ed arrivare a tali livelli.. bhe.. prima di scrivere magari fatti un'esame di coscenza..se sono in mille a darti contro..magari vuol dire che c'e qualcosa che nn quadra.. e nn di certo perchè na bella mattina ci si alza e si pensa..oggi stuzzico un pò quella persona e la faccio uscire dai gangheri..
Poi..ognuno è libero di pensarla un pò come crede.. in molti cmq siamo dello stesso parere..
brazil690
06-08-2006, 21:11
acquapazza -69 -69 -69 #70 #70 #70 parole sante
AcquaPazza
06-08-2006, 21:20
:-) Grazie Brazil..
cmq prima ho dimenticato na cosa.. :-)
se stiamo scrivendo qui di Blu.. nn è per renderla importante e farla diventare una star.. ma per far capire a molti i motivi per cui,per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa..
tutto qua..
Anna ti quoto in pieno..come quoto Simo e Heros..
Sono qui da due anni.. e ne ho lette molte su Blue tutto ciò che ne concerne..
Ho letto le mille liti fra lei e un'altro utente..veniva spesso richiamata..e da na parte le entrava e da una le usciva..
Per quanto riguarda i giudizi dati, così, con molta schiettezza..bhe ci sono modi e modi per dire che una vasca nn ti piace.. nn dire "che skifo" e chiudere così un topic..
Molti utenti pendono dalle sue labbra?bhe.. il resto del forum nn pendeva dalle sue labbra..e interessarsi alla sua casa al suo topic ecc nn vuol assolutamente dire pendere dalle labbra di nessuno..
Come dice Anna..puoi avere tutti i problemi di questo mondo.. (tutti abbiamo dei problemi)..ma ricordiamoci che siamo in un forum pubblico..e che determinate cose forse è meglio evitare di dirle.... e soprattutto evitare di dare certi appellativi alla propria famiglia.. parlo da 22enne..e nn ho mai parlato così dei miei familiari..
Cmq.. ad ogni cosa c'e un limite.. il limite se l'e dato da sola andandosene..
Non mi pare che,nell'altro topic, nessuno l'abbia insultata.. anzi le sono state dette cose che forse erano anni che venivano ripetute..ma senza insultare o offendere.. alle volte bisogna anche saper leggere fra le righe.. la prima ad insultare è stata proprio lei mandando a fare in cu@o un Moderatore.. un minimo di rispetto no?
Non accettiamo nemmeno i consigli di "buon comportamento" su un forum?.. qui andiamo un'attimo esagerando allora..
Se avesse insultato un'utente sarebbe stata la stessa cosa.. ma un moderatore.. mandarlo a stendere così gratuitamente perchè ti sta facendo notare un'errore mi pare esagerato.. rendiamoci conto che i moderaotri sono quelli che mandano avanti l'intera baracca, che si fanno il ciap perchè tutto funzioni.. cercano di far da pacere in ogni situazione..
ed arrivare a tali livelli.. bhe.. prima di scrivere magari fatti un'esame di coscenza..se sono in mille a darti contro..magari vuol dire che c'e qualcosa che nn quadra.. e nn di certo perchè na bella mattina ci si alza e si pensa..oggi stuzzico un pò quella persona e la faccio uscire dai gangheri..
Poi..ognuno è libero di pensarla un pò come crede.. in molti cmq siamo dello stesso parere..
Finalmente Sara ha messo per iscritto ciò che molti utenti del forum credono e pensano... credo sia la maggior parte e nn dite che nn e così....
brazil690
06-08-2006, 21:29
si si e cosi #21 #21 #21
acquapazza io ti quoto sicuramente...e tra le altre cose nn avevo idea (essendo io salatina :-)) ) delle altre discussioni e dei pareri acidi di blulady rispetto ad altri argomenti...
ovviamente io credo in quello che ho scritto nell'altro post, ma parlando da "ignorante" in materia rispetto a voi che cmq avete avuto modo di seguire sicuramente + di me tutte le questioni che si è tirata blulady, posso solo dire che il mio è valido come discorso generale...
diciamo che una volta che è caduta l'ultima goccia e la brocca ha "sbroccato" utenti vari e moderatori nn hanno mantenuto battutine e frecciatine volutamente sapendo l'aria che tirava nel topic e il tipino con cui avevano a che fare, lei ha continuato a infervorarsi e è successo tutto il fattaccio...sicuramente blulady ha esagerato e su questo nn c'è dubbio, però penso anche che i moderatori, in quanto moderatori, dovrebbero "moderare" e nn favorire il disguido, solo questo!
ad ogni modo il mio è un discorso generale, non sto difendendo blulady perchè io al posto suo, a ragione o torto, incazzata o meno, nn avrei mai mandato affanc**o nessuno, 1 perchè non è proprio nel mio stile, 2 perchè si tratta di persone che nn ho mai nemmeno guardato in faccia!
e un'altra cosa che credo è che cmq certe cose andrebbero discusse faccia a faccia e non tramite frasi su uno schermo che possono essere tranquillamente fraintese....
spero nn vengano fraintese anche le mie, a me piace questo forum, è pieno di persone simpatiche e puoi scriverci cose serie, tristi, comiche, puoi chiedere consiglio per la tua vasca e allo stesso tempo conoscere nuove persone, scambiare esperienze...io tramite voi ho conosciuto + di un ragazzo dalle mie parti iscritti qui e con la mia stessa passione, è un bel punto di ritrovo AP, spero rimanga sempre così per me e per la maggior parte di voi :-)
però penso anche che i moderatori, in quanto moderatori, dovrebbero "moderare" e nn favorire il disguido, solo questo!
Beh nn credo sia mai successo, prendiamo per esempio Veliero, ha solo risposto a tono a Blulady che lo aveva insultato, tu al posto suo che cosa avresti fatto??? Saresti stato zitto?? Credo che Veliero giustamente si sia alterato non poco quando si e sentito insultare....da un utente per di più...
ma io infatti nn parlavo del dopo lo stupendo "baffanculo"che poteva essere tranquillamente evitato perchè irrispettoso e fuori luogo ma del prima...
nn so ho letto 1 paio di post (ma nn solo di veliero anche di qualcun'altro ora però nn mi ricordo #23 ) che sembravano "volutamente stuzzicanti" in un clima che era già calduccio...poi forse mi sbaglio eh, sono un essere umano anche io, ma ho avuto questa impressione....anche perchè altrimenti da dove arrivava sta sfuriata (ripeto, fuoriluogo, nn la sto difendendo) di blulady?
cmq lasciando stare tutta la questione, forse io nn posso essere molto obiettiva perchè avendo un marino ho letto molto poco nellla sezione dolce ----> ne so molto poco
il mio è solo un parere generico e disinteressato per capire meglio queste situazioni che sono sempre spiacevoli, tutto qui :-)
quoto laura in pieno ;-) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo djpuma come :-) :-) -e20
newgollum
06-08-2006, 23:17
io me so' perso tutto.... non so neanche di che state parlando... ma che è successo? un riassuntino? solo però se non si riapre il dibattito, se no non vale la pena.
ho capito che blu ha usato il forum per blog personali, ha criticato in malomodo un acquario ed è stata ripresa in malomodo da un mod, che ha poi mandato a quel paese. giusto?
ma perché? mi sfugge forse il succo... ;-)
beh credo che ci siano + di una discussione dietro a questo caos e + di un paio di topic di cui parlare quindi anche io mi sono fatta da parte e mi sono mantenuta solo su considerazioni generali da brava salatina in una sezione dolcetto ;-)
balantio
07-08-2006, 04:10
è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.
al di la del mod rispetto e basta... anchio a volte lo ammetto scrivo cagate pure ma non manco di rispetto a nessuno mi sembra #13 ...........e poi non apro 30 topic dove almeno un messaggio è con parolaccie ed anche bestemmie -28d# -28d# -28d# ..........
me sò persa tutto pure iooooooooooooooooo......mah.........(arrivo sempre tardi io) :-( :-( :-(
Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...
Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida...
Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata...
Insomma dr jekil e mr hide...
Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava.
Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava...
Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!!
Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te :-)) :-))
DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!!
Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori.
Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...
Ma dove io nn la trovo più(cancellata vero??)?mi son fermato alla pagina 8 praticamente dopo la risp di velerio.
Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida...
Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata...
Insomma dr jekil e mr hide...
Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava.
Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava...
Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!!
Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te
DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!!
Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori.
Anvedi che bel pensiero!! che sia frutto delle "romanelle" consumate in quel di Ariccia??? :-D :-D ;-) ;-) ;-)
nn è un problema se nn siamo d'accordo....magari di fronte ad un piatto gustoso e boccale di birra si potranno appianare le nostre divergenze... -11 -11 (è una proposta culinaria nn indecente ehhh!!!) cmq vero che punta i piedi, vero che sembra una ragazzina viziata(nn lo dico con certezza perchè mai vista di persona)però dico solo che lo era anche prima..nn vedo assolutamente trasformazioni improvvise dell'ultimo anno....quello che penso, se ho un pò di esperienza tra i giovani, che nn mi piace fermarmi a ciò che si scrive su un forum le 4 chiacchere di persona potrebbero riservare sorprese..(mi è capitato) ....come dire..una possibilità "vera" si dà a tutti ovvio che se canna...la pedata è di rito ;-)
quello che pensoè che nn mi piace fermarmi a ciò che si scrive su un forum le 4 chiacchere di persona potrebbero riservare sorprese..(mi è capitato) ....come dire..una possibilità "vera" si dà a tutti ovvio che se canna...la pedata è di rito ;-)
infatti....santissime parole...
anzi spesso ci si nasconde dietro a cose del genere, chat, forum, proprio perchè si è molto timidi o insicuri...
ora, nn so se sia il caso di blulady perchè nn la conosco per niente bene, però questa credo sia una verità assoluta #36#
magari da vicino si può scoprire che chi era simpatico sul forum dal vivo fa cagarissimo e che chi invece se ne stava un po + x conto suo è molto + simpatico!
Anvedi che bel pensiero!! che sia frutto delle "romanelle" consumate in quel di Ariccia??? :-D :-D ;-) ;-) ;-)
ovvio :-D :-D :-D :-D
Laura è per questo che ho detto dr jekil e mr hide... e comunque trovo che sia una forma recondita di vigliaccheria essere così aggressivi quando si è protetti dietro un monitor. Un conto è essere un po' più.. diciamo espansivi.. ma non aggressivi e presuntuosi...
La possibilità io a Romy gliela ho data visto che prima la conoscevo solo sul forum(e ancora mi ricordo.. al mio primo post gli chiesi di non scrivere più perchè mi sembrava sgarbata e arrogante) e poi di persona mi sembrava una persona diversa.. ma poi direi che il suo atteggiamento sul forum in parecchie circostanze mi hannoportato obbiettivamente a ricredermi.
bardakssj tu le hai dato una possibilità io no...sino a che nn la incontrerò di persona rimango della stessa idea....ricordati però che molto spesso nascondersi dietro un monitor è sintomo di insicurezza (lo deduco dal fatto che quando scrive sembra sicura di se mentre di persona magari è timida e impacciata)per quanto riguarda mettere al corrente gli estranei dei propri fatti...beh ti dico che anch'io nonostante le difficoltà tendo a parlarne a 4 occhi e a nn scrivere sul forum però...qualche volta mi è capitato nel mio lavoro di trovare delle persone con innumerevoli problemi familiari, affettivi etc a cui veniva spontaneo aprirsi con sconosciuti piuttosto che con amici...siamo tutti diversi.....ultima cosa e poi nn rompo più...lasciamole il tempo di meditare ma nn chiudiamo nessuna porta..
io non chiudo porte ma di meditare ha sempre avuto tutto il tempo che voleva... e da che mi risulti a me non lo ha mai sfruttato...
The Wizard
07-08-2006, 17:38
#24 #24 #24 #24 #24
Ammazza che caciara...
allora prima di dire la mia, permettetemi di esporre il mio disappunto per aver alzato una polemica senza avvertirmi! -ROTFL-
Ok, su Romy io ho una mia opinione e gliel'ho detta più di una volta... concordo con CICCIO-CIABATTA (bardakssj) sul fatto che ci siano 2 ROMY differenti nello stesso corpo (la battutina a doppio senso la rimando a data da destinarsi).
Ho letto tutta la discussione solo oggi perchè mi sono visto con Ermanno che mi ha raccontato l'accaduto (ed Ermanno posso insultarlo solo io!!! :-D ) quindi dopo avergli asciugato gli occhi, soffiato il nasino ed averlo rassicurato che per gli amici più stretti sarà sempre "CICCIO-MERLUZZO" sono passato a leggere il tutto.
Credo che la "bastonata" di Veliero73 sia stata presa da molti come scusa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe (l'ho sempre detto usate la sabbia fine e non il ghiaietto!!) chi al contrario si è schierato per difenderla credo che abbia sbagliato solo in un passaggio. Il fatto di giustificare le azioni di qualcuno dicendo che altri fanno di peggio sia veramente il massimo del minimo, sembra quasi che non riescano a trovare nulla di salvabile da mettere in risalto per aiutare Romy, quindi si limitano a spostar, per pochi secondi (e pure male) l'attenzione sugli altri che oltretutto nemmeno seguono la discussione.
Romy ha sbagliato, ma di fondo và considerato che a mio giudizio sia la persona più insicura del mondo, anche se nemmeno questo basta come giustificazione BEN INTESO!
Jalapeno
07-08-2006, 17:53
per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa..
Questa te la potevi risparmiare...... non sono mai stato in sintonia con BluLady ma già mi manca, dovendo scegliere avrei preferito veder andar via altri utenti! tutto qua...
Il fatto di giustificare le azioni di qualcuno dicendo che altri fanno di peggio sia veramente il massimo del minimo, sembra quasi che non riescano a trovare nulla di salvabile da mettere in risalto per aiutare Romy
#25 #25 #25
Bene, sembra tutto chiarito allora....
Pero e strano che nn risponda... a voluto proprio tagliare i contatti di brùtto...
Credo che nn risponderà per un pò.Nell'altro topic ha detto che avrebbe staccato il pc(per via del trasloco) e nella nuova casa ha un problema con il collegamento adsl.
Windboy belle parole veramente!!Anche per te si tratta sicuramente di traccie di romanella consumata in quel di Ariccia ;-) ;-)
AcquaPazza
07-08-2006, 18:52
per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa..
Questa te la potevi risparmiare...... non sono mai stato in sintonia con BluLady ma già mi manca, dovendo scegliere avrei preferito veder andar via altri utenti! tutto qua...
perchè me la serei dovuta risparmiare scusa??? -28d#
E una cosa che io penso.. se qualcuno è contrario..bhe a solo che da dirlo..
e dato che ognuno ha espresso la sua..io esprimo la mia..sono felice ..nn posso?adesso se nn posso fare da fare 20 mea culpa..come mi dice qualcun'altro..
RamPrealpino
07-08-2006, 19:08
Scusate eh.. non voglio fare l'abitro della situazione ma non sarebbe il caso di finirla con 'sta discussione?
Una utente se n'è andata. Giustamente motivata o meno la scelta è comunque sua.
Di sicuro chi aveva contatti più personali prima potrà continuare ad averli (dato ke non credo ke il forum di AP sia l'unico mezzo di comunicazioen esistente al mondo) mentre per gli altri tutto continuerà come se nulla fosse.
Non mi sembra il caso di litigare fra tutti noi per questa faccenda come non mi sembra il caso di stare a fare processi alle intenzioni e alle porzioni di frase.
Non è nemmeno giusto e corretto a mio avviso mettersi a stilare profili psicologici (nemmeno se si fosse professionisti del settore).
In buona sostanza ormai quello ke doveva succedere è successo, indi perkè non ci si mette tutti una bella pietra sopra?
ciao ciao
beh si sa, da una discussione spesso si arriva a cose che non c'entravano per niente, a nuove discussioni, e ci si può confrontare, capire come la pensiamo, farci un'idea degli altri utenti come la pensano....forse x questo :-))
il fatto in sè alla fine è stato già assimilato e analizzato, ora si può solo aspettare un eventuale ritorno o un'eventiuale abbandono tutto qui ;-)
silvio ti prego nn voglio difendere nessuno mettendo in cattiva luce gli altri...sarei quasi diabolica e credimi..nn è periodo...dico solo che le darò un'altra possibilità, che sicuramente è una ragazza che ha problemi e che nn è nella mia indole prendere una vacanza sotto l'ombrellone perchè nel forum nn c'è blu lady. Nn sono stata sufficentemente chiara e mi scuso con veliero a cui probabilmente nn ho dato la ragione appieno..Veliero mi sarei comportata nel tuo stesso modo e cmq anche a dormirci sopra mi sarebbe dispiaciuto pure a me perchè sono situazioni che dispiacciono.... #24 #24 #24 spero solo che torni con un acquario migliore di quello che ha in questo momento e che la maturità faccia capolino con un pò di scuse....
ragazzi mi raccomando..non litigate per un utente che ha deciso di andarsene...non facciamo la guerra tra i pro blu lady e i contro blu lady...siate maturi e non iniziate a insultarvi..altrimenti al primo accenno di flame chiudo il topic..
Io ho seguito la discussione di Blu, e mi sono fatta idee precise, ma non sto qui a dirle, perchè non è per nulla bello che si parli, nel bene e nel male, di una persona che ora non c'è!
Quando tornerà, se tornerà, le farete gli auguri o le critiche, ma ora mi sembra fuori luogo.
Direi di chiudere questo topic per rispetto..
Quando tornerà, se tornerà, le farete gli auguri o le critiche, ma ora mi sembra fuori luogo.
Direi di chiudere questo topic per rispetto..
si, forse sarebbe la cosa migliore per nn degenerare come diceva simo e cmq per rispettare tutte le persone coinvolte in questa discussione, presenti o assenti che siano...
però la voglia di esprimere le proprie opinioni viene sempre perciò si so dette tutte ste cose #19
Io ho seguito la discussione di Blu, e mi sono fatta idee precise, ma non sto qui a dirle, perchè non è per nulla bello che si parli, nel bene e nel male, di una persona che ora non c'è!
Queste righe sono ciò che più condivido di queste 4 pagine ...
Jalapeno
07-08-2006, 21:13
Non ti rispondo per fare polemica o altro... credo che ci si stia solo confrontando ed è lontano da me il voler litigare.
perchè me la serei dovuta risparmiare scusa??? ..... qualcun'altro..
Potevi risparmiartela perchè: tempo fa 2 utenti a me non proprio di gusto avevano espresso l'idea di andarsene ok liberi di farlo ma non mi sono permesso di "festeggiare" la loro fuga.
Infatti sono contrario e l'ho detto :-) si puoi essere felice ma ti pare il caso di esserlo per una cosa del genere? sono queste le cose belle della vita? tutto qua...
...tempo fa 2 utenti a me non proprio di gusto avevano espresso l'idea di andarsene ok liberi di farlo ma non mi sono permesso di "festeggiare" la loro fuga.
Infatti sono contrario e l'ho detto :-) si puoi essere felice ma ti pare il caso di esserlo per una cosa del genere? sono queste le cose belle della vita? tutto qua...
non so perchè ma mi sento tirato in mezzo :-)) :-)) :-))
Jalapeno
07-08-2006, 21:47
Se pensi di essere una delle 2 persone ti sbagli, se è per altre cose mi sfugge il nesso.
Se pensi di essere una delle 2 persone ti sbagli, se è per altre cose mi sfugge il nesso.
si in effetti pensavo di essere una delle due persone.. non so perchè... ma so di percerto che non sto simpatico a tutti :-))
bardkassj io io io ho pensato subito a te...ti fischiano le orecchie? :-D :-D :-D
abbastanza si :-D :-D :-D
Cleo2003
07-08-2006, 21:54
-05 manchi qualche giorno dal forum e... boom..
Vabbè.. leggo Blu da quando son nel forum credo.. nn è così facile giudicare le persone senza conoscere bene le loro realtà, che sicuramente son loro ma che anche se simili ad altre posson avere risvolti diversi per il carattere che si ha, ovvio che nn son problemi del forum, però alcune persone son più brave di altre nel tenerle fuori o dentro di qui..
Son anche convinta che può fare molto per se stessa.. e forse ha appena cominciato.. tanti auguri Blu per il tuo futuro ;-) comincia tu a volerti bene..
Jalapeno
07-08-2006, 22:16
Scusa ma chi di noi sta simpatico a tutti? di te posso solo dire che mi sembri un ragazzo con il sale in zucca, magari con idee diverse dalle mie, ma non mi sei antipatico. :-)
Scusa ma chi di noi sta simpatico a tutti? di te posso solo dire che mi sembri un ragazzo con il sale in zucca, magari con idee diverse dalle mie, ma non mi sei antipatico. :-)
Allora la pensiamo allo stesso modo... sei sempre stato molto educato e con te si può sempre parlare di tutto...
The Wizard
08-08-2006, 10:39
Allora la pensiamo allo stesso modo... sei sempre stato molto educato e con te si può sempre parlare di tutto...
Roberto se vuoi posso dirti che mi stai tremendamente sulle palle... :-))
... ma sai benissimo che in certi frangenti odio essere SINCERO!!!
Credo che come abbia fatto notare anche Mapi64, Pupa abbia detto una cosa sensatissima...
dany stellina ma dove caspita sei finito?????fatti sentire che mi manchi tanto tanto :-) :-) :-)
Laura ora ho più tempo a disposizione x venire sul forum...prima avevo completamente l'agenda piena zeppa d'impegni!!
Mi manchi molto anche tu!!! ;-)
Roberto se vuoi posso dirti che mi stai tremendamente sulle palle... :-))
... ma sai benissimo che in certi frangenti odio essere SINCERO!!!
Credo che come abbia fatto notare anche Mapi64, Pupa abbia detto una cosa sensatissima...
Si lo so... ma lo sai che è reciproco il sentimento :-D :-D :-D :-D
A parte gli scherzi... Silviuccio ormai posti talmente poco che si sente la mancaza....
.............Forse :-D :-D :-D
vorrei dire la mia opinione, non per alimentare l'astio, in fondo mi sembra che stiamo parlando di una cosa che è accaduta e che coinvolge molti di noi, senza litigare, semplicemente ognuno esprime la sua opinione su quello che è successo.
Anch'io ho conosciuto Romy di persona e la prima volta quasi non la riconoscevo perchè sembrava così diversa da come si presentava sul forum :-) una ragazzina minuta e timida, di poche parole (tutto l'opposto -05 ) però mi ha fatto una buona impressione e anche le volte successive l'ho trovata simpatica e addirittura mi faceva tenerezza.
Non so perchè sul forum si è sempre comportata così ma posso intuirlo (come hanno detto anna62, Laura ecc.... ) che dire ormai blu era un punto fermo del forum e anche se spesso non condividevo i toni troppo duri devo ammettere che alcune affermazioni mi facevano ridere.
Ha sbagliato sicuramente a non rispettare gli avvertimenti e a insultare Ermanno, ma io spero che tra qualche tempo riflettendoci voglia tornare tra noi e chiarire tutto. Insomma spero nel lieto fine #13
milly che dirti...sei cucciolosa come il tuo avatar... :-)) :-)) spero anch'io nel lieto fine perchè anch'io posso scrivere di girare col mantellino da superman 24 ore su 24 ma poi ho tutta la fragilità dell'essere umano...come tutti e come blu..
non facciamo la guerra tra i pro blu lady e i contro blu lady...siate maturi e non iniziate a insultarvi
quoto..ci manca solo il sondaggio..(nn mi ritengo responsabile dell'idea se un idiota lo fa!)
Pupa ha perfettamente ragione..
in più bisogna tenere sempre conto che quando si scrive dietro un monitor senza guardare le persone negli occhi anche un semplice "ciao" può essere interpretato come un saluto amichevole o come un saluto a mai più...
il fatto sta nell'andarci con attenzione cercando di non fraintendere perchè (come insegna msn) uno dice una cosa e un altro ne capisce unl'altra..spesso il 90% delle "faide" nascono per una battuta mal compresa come in qst caso..
in ogni caso ognuno di noi ha i suoi problemi e magari cerca anche uno sfogo qui su ap..ma essere suscettibili ad ogni cosa è sbagliato..in qst casi semplicemente si stacca e ci si fa una doccia
non facciamo la guerra tra i pro blu lady e i contro blu lady...siate maturi e non iniziate a insultarvi
quoto..ci manca solo il sondaggio..(nn mi ritengo responsabile dell'idea se un idiota lo fa!)
Pupa ha perfettamente ragione..
in più bisogna tenere sempre conto che quando si scrive dietro un monitor senza guardare le persone negli occhi anche un semplice "ciao" può essere interpretato come un saluto amichevole o come un saluto a mai più...
il fatto sta nell'andarci con attenzione cercando di non fraintendere perchè (come insegna msn) uno dice una cosa e un altro ne capisce unl'altra..spesso il 90% delle "faide" nascono per una battuta mal compresa come in qst caso..
in ogni caso ognuno di noi ha i suoi problemi e magari cerca anche uno sfogo qui su ap..ma essere suscettibili ad ogni cosa è sbagliato..in qst casi semplicemente si stacca e ci si fa una doccia
STRAQUOTO!
newgollum
09-08-2006, 15:32
molto spesso nascondersi dietro un monitor è sintomo di insicurezza
ma più che nascondersi (parlo in generale) secondo me per quanto ci si sforzi si tende sempre a non realizzare che 'davanti' al monitor ci sono tante persone! ;-) cioè si scrive quasi come in un 'diario segreto', specilamente poi per quelli come me che mantengono stretta la privacy sulla loro reale identità.
Per chi si ricorda uno dei primi topic che ho aperto io e che fu dopo poco chiuso perché era scoppiata una gran fiammata, scrivevo tra l'altro questo, cioè che troppo spesso nei forum si parla con poco 'rispetto' perché davanti si ha il computer e non la persona in carne ed ossa e quindi si dicono tante cose che di persona non si direbbero: sia perché non si riesce appunto ad umanizzare la cosa, sia anche perché non vedendo la faccia non si sa se uno parla perché è inc...ato o nervoso o sta piangendo o perché crede davvero a quello che dice. insomma gran gran gran parte si fraintende!
Ovvio poi che cnoscendosi di persona si scoprono persone totalmente diverse...
a me questo topic no diaspiace, non mi sembra che nessuno si stia insultando, ma altri invece l'hanno presa così ed hanno scritto che si sta mancando di rispetto.... che sia per differenze di carattere o perché io non conosco la faccenda di cu isi parla, in ogni caso questo è un lampante esempio di quanto ho detto or ora... ;-)
date queste premesse, per come la vedo io riguardo il non fare profili psicologici sono più che d'accordo: come si fa a stilare simili 'relazioni' su chi non si è neanche mai visto in faccia? qualcunque cosa abbia fatto o scritto non si può dire IMHO che sia a causa di problemi familiari o altro...
e non mi piace specialmente l'espressione "ha dei problemi": mi sa troppo di giudizio.... chi di noi non ha qualche 'problema'?
qualcunque cosa abbia fatto o scritto non si può dire IMHO che sia a causa di problemi familiari o altro
nn è che chi l'ha detto l'ha supposto..a qnt pare è vero e se ho capito bene parte del casino è nato per quello
l'hanno presa così ed hanno scritto che si sta mancando di rispetto
io + che vederla come mancanza di rispetto la interpreto come parlare di qualcuno senza che lo stesso possa dare delle motivazioni, è + equo che chi di turno abbia possibiltà di spiegarsi
(lo so che la possibilità in teoria c'è, è solo che lei ha staccato internet e quindi non può fisicamente intervenire..)..io personalmente rimanderei la discussione a quando blulady può risponderci, se vorrà.
l'espressione "ha dei problemi"
le mie parole sono state: "in ogni caso ognuno di noi ha i suoi problemi"
la pensiamo allo stesso modo, i problemi li hanno tutti e nn giustificano arrabbiature con gente che ovviamente nn c'entra.. ;-)
robiccio
10-08-2006, 21:32
non faccio a tempo a leggere tutto,mi fermo a questo ultimo commento..
pagina 1 praticamente nn ho letto niente..
ma sono perfettamente d'accordo con te..ora sono tutti contro,a nessuno e' mai interessato cio che scriveva e tutti hanno da dire contro..ma come mai allora i 3d che apre blu sono ricchi di risposte e di visite?
mi sembra tutto esagerato...molo dico a discapito di moderatori e non..
IO MI DIVERTIVO A LEGGERE LE STORIE DI BLU..la sua casa,le foto,mi piaceva il fatto che involontariamente e indirettamente ero partecipe della sua vita..storie di vita divertenti..mi davano ricordi,molte esperienze che anche io ho passato da aimè qualche annetto fa..
Una postilla..quel "ma baffanculo va" ame e' sembrato ovvio e scontato che non fosse diretto a Veliero ma bensi' una semplice esclamazione..frase interpretata male e usata dal moderatore per aggravare la posizione di blu..(non me ne volere Veliero..e' una semplice opinione personale)
e poi che fine ha fatto la gente che stravedeva x Miss Forum 2006?
Apparte tutto,100.000 complimenti x la casa,sta venendo benissimo,continua a mettere foto e a raccontare le novità xche mi stai dando molte idee su come cambiare la mia...anzi,mannaggia a te..mia moglie mi sta facendo girare tutti i negozzi cercando quella aspirapolvere!!
robiccio.. trovo che tu sia oltre che tendenzioso anche opltremodo maleducato ad insinuare che Ermanno possa aver "usato" una frase per aggravare una situazione!!
Trovo che il tuo commento sia oltrmodo fuori luogo non che completamente errato.. qui non si tratta di opinioni personale ma di una accusa grave!!! e secondo me assolutamente infondata!!!!
Avresti secondo me fatto meglio a tacere.. tu ti divertivi a leggere gli affari di Blulady?? benissimo.. potevi farti dare l'indirizzo del suo blog e andare a leggerli li.
A me hanno spostato un topic semplicemente perchè parlavo in maniera spiritosa degli schiumatoi.... ed ero nel BAR!!!!!
Oltretutto qui non si stava discutendo dei topic ma di come puntalmente blulady ruspondeva male a qualsiasi persona gli desse torto!!!
Io ti ripeto Ho conosciuto Romy di persona ed è un'altra persona... Per questo ho deciso di dargli il beneficio del dubbio.. ma dopo mesi in cui puntualmente continuava imperterrita in risposte spesso anche maleducate allora non so più cosa pensare. Ha deciso di andarsene sbattento la porta!? benissimo affari suoi... io vivo comunque... Se vuol tornare non sarò certo io a dirgli di no, ma se deve tornare è meglio che prima si faccia un esamino di coscienza e capisca chi veramente ha usato toni sbagliati!!!!
Per quanto riguarda te.. beh... e meglio se te lo fai anche tu un esamino di coscienza. almeno forse ti accorgi di quello che hai scritto e della sua GRAVITA'.. è facile nascondersi dietro un "Opinione personale"..
Hai fatto una accusa mo devi anche dimostrarla!!!.. e a 34 anni dovresti ben sapere consa siano le responsabilità delle proprie azioni!!!!!
robiccio
10-08-2006, 21:56
non ti permettere di dirmi cosa devo fare io a 34 anni..io ho espresso una mia opinione personale e non sono stato maleducato x niente...
pensa ai tuoi esami di coscienza,non ai miei..questo e' un forum e trovi dentro gente che la puo' pensare diversamente da te...e magari anche gente che ha il coraggio di andare contro la scia pur di scrivere cio che pensa.
Ho espresso una mia opinione,quell'esclamazione non mi e' sembrata diretta a veliero...non ti e' mai capitato di usare la stessa esclamazione tra amici?qui si tende a ingrandire le cose e mi permetto di usare una frase gia usata...tutto questo x accompagnarla alla porta.
p.s
Robiccio
Mi spiace ricontraddirti ma.. ogniuno e libero di dire ciò che vuole ma quello che tu nascondi dietro una opinione personale è una ccusa a veliero bella e buona...
Vedi almeno di non nasconderti dietro ad un dito
tengo a preciusare che blu lady NON è stata bannata.
Lokko il topic perchè sono passati vari giorni e tutti hanno potuto dire la loro, chiudo anche per evitare inutili flame..
;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |