Visualizza la versione completa : Balling inizio sale senza nacl
nunzio7488
23-09-2016, 18:25
Salve voevo sapere come usare la quarta tanica di sale senza nacl, la preparazione l ho capita. Ma il dosaggio?? Io sotto il mobile ho anche una tanica con acqua di oamosi con osmoregolatore autuomatico, lo devo togliere? faccio cambi settimanali con il sale normale, lascio che l osmosi rabbocchi normalmente, e aggiungo anche il dosaggio con dosometrica di questo sale? Grazie
nunzio7488
24-09-2016, 00:15
Toc toc mi aiutate nn so che fare
Salve voevo sapere come usare la quarta tanica di sale senza nacl, la preparazione l ho capita. Ma il dosaggio?? Io sotto il mobile ho anche una tanica con acqua di oamosi con osmoregolatore autuomatico, lo devo togliere? faccio cambi settimanali con il sale normale, lascio che l osmosi rabbocchi normalmente, e aggiungo anche il dosaggio con dosometrica di questo sale? Grazie
Ciao Nunzio. la preparazione è solitamente 25g per litro di acqua osmotica, e dosaggio pari a la somma degli altri dosaggi, esempio: giornalmente dosi 40ml di kh e 40ml di Ca quindi metti 80ml di acqua senza nacl. Il rabbocco lo lasci lavorare normalmente.
nunzio7488
24-09-2016, 11:09
Ciao Nunzio. la preparazione è solitamente 25g per litro di acqua osmotica, e dosaggio pari a la somma degli altri dosaggi, esempio: giornalmente dosi 40ml di kh e 40ml di Ca quindi metti 80ml di acqua senza nacl. Il rabbocco lo lasci lavorare normalmente.
Ho anche la tanica di mg, quindi sommo anche essa nel calcolo?
------------------------------------------------------------------------
Allora praticamente esempio doso 120 ml di acqua senza nacl, logicamente tutti i dosaggi separati nell arco del giorno, e piu volte al giorno?
salve voevo sapere come usare la quarta tanica di sale senza nacl, la preparazione l ho capita. Ma il dosaggio?? Io sotto il mobile ho anche una tanica con acqua di oamosi con osmoregolatore autuomatico, lo devo togliere? Faccio cambi settimanali con il sale normale, lascio che l osmosi rabbocchi normalmente, e aggiungo anche il dosaggio con dosometrica di questo sale? Grazie
ciao nunzio. La preparazione è solitamente 25g per litro di acqua osmotica, e dosaggio pari a la somma degli altri dosaggi, esempio: Giornalmente dosi 40ml di kh e 40ml di ca quindi metti 80ml di acqua senza nacl. Il rabbocco lo lasci lavorare normalmente.
ho anche la tanica di mg, quindi sommo anche essa nel calcolo?
------------------------------------------------------------------------
allora praticamente esempio doso 120 ml di acqua senza nacl, logicamente tutti i dosaggi separati nell arco del giorno, e piu volte al giorno?
yes! #70
nunzio7488
24-09-2016, 11:40
Grazie mille davvero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |