Visualizza la versione completa : Controller acq115 non si illumina.
Giovannih
18-09-2016, 13:28
Buongiorno, vorrei sapere come poter riparare il mio controller acq115 che presenta il seguente difetto: non si illumina più (a dispetto del grado massimo di luminosità impostato) e quindi è difficilmente leggibile (ci si riesce ma non certo comodamente).
Mi farebbe poi piacere capire se e in che modo poter visualizzare su un iPad (o iMac) il sistema (ho il modulo pc) nel suo complesso (tipo il nuovo acq140).
Grazie
Aquatronica srl
19-09-2016, 09:11
Buongiorno, il controller va rimandato in riparazione, in quanto il difetto da lei riscontrato è noto e necessita la sostituzione dello schermo.
Riguardo al TOUCH o al BLACK BOX su apple, semplicemente lei deve accedere ad una pagina web, e digitare (sotto la stessa rete) l'indirizzo IP assegnato al controller e visualizza direttamente la schermata, dalla quale poi, previo login, potrà anche modificare e fare le sue impostazioni.
Per accedere da remoto, dopo avere aperto le porte sul router, dovrà o fare l'accesso tramite il nostro portale (in caso di indirizzo DINAMICO) o sempre tramite indirizzo IP se statico.
Giovannih
20-09-2016, 17:01
Perfetto , come si procede alla spedizione per la riparazione? Semplice pacco con lettera di accompagnamento? Spedito dove?
Grazie.
Aquatronica srl
20-09-2016, 17:06
Dovrebbe farcelo ritornare tramite il negozio dove lo ha acquistato. Questo è l'iter più corretto. Se è impossibilitato, lo mandi con corriere a sua scelta, mettendo una spiegazione all'interno e i suoi recapiti.
L'indirizzo è quello riportato sul nostro sito web.
A presto
Federica
Giovannih
27-09-2016, 08:50
Volevo solo comunicare che ho spedito il tutto. Quanto dovrò aspettare più o meno?
Grazie ancora!
Aquatronica srl
27-09-2016, 08:55
Da quando riceviamo il materiale, ci vuole ca una settimana. Dipende sempre dal difetto riscontrato..in alcuni casi necessitiamo tenere sotto test il prodotto anche più a lungo.
Riceverà comunque notizie tramite mail.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |