Visualizza la versione completa : complimenti alla socia
oggi ho avuto il piacere di rivedere un amico di torino,un incontro casuale dale mie parti .parlo di stefano di acquarium style,ho constatato piacevolmente che la sua incantevole socia in un'anno e mezzo che e nel settore ha davvero imparato molto,mamolto di piu di acquariofili che lo praticano dallo stesso tempo come hobbisti
una cosetta che ha detto che il marino e piu da maschietti,poche sono le ragazze con questa passione,be lei e una delle poche
dificilmente si trova una ragazza cosi preparata
COMPLIMENTI DAVVERO
ciao da blureff
grande Valentina ;-) è pure molto simpatica :-))
Lorenzo Viganò
06-08-2006, 10:46
Alla Vale gliel'ho detto pure io che ne sa mooooolto più di tanti altri, me compreso naturalmente, senza dimenticare che è molto carina e simpatica.
Marco AP
06-08-2006, 13:33
Brava Valentina, che confermo essere uno schianto e bravo a Stefano che se l'è scelta! -11
Ciao ;-)
Thunderfish
06-08-2006, 20:19
Grande Vale!!!! #25 #25
Aquarium Style
07-08-2006, 09:03
ho constatato piacevolmente che la sua incantevole socia in un'anno e mezzo che e nel settore ha davvero imparato molto
Ah....Donatello, allora tutte quelle domande tecniche erano un test???!!! -e44
Ufff........ -e29 -e29 allora per il prossimo incontro mi tocca studiare ancora di più, così puoi verificare costantemente la mia preparazione!!! :-D :-D :-D -b07
Comunque, grazie per i complimenti, #12 , anche tu te la cavi in questo campo!!! :-)) :-D :-D
Un salutone,
Valentina
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |