Entra

Visualizza la versione completa : Info pompe movimento tunze

alegrosseto85
16-09-2016, 12:25
Buongiorno a tutti vorrei sapere se prendendo delle pompe tunze 6105 e collegandole a aquatronica con il rispettivo modulo posso fare a meno dei controller delle pompe? .nel caso fosse così esiste un modo per acquaistare queste pompe senza la.centralina tunze?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

IVANO
17-09-2016, 14:45
Se usi il controller Aquatronica non ti serve null'altro e le pompe si possono anche comprare singole senza alcun altro accessorio

alegrosseto85
17-09-2016, 14:46
Ah ok sai dirmi un sito dove le vendono solamente le pompe?

IVANO
17-09-2016, 14:48
http://www.aquariumline.com/catalog/pompe-movimento-tunze-c-100_111_398.html

alegrosseto85
17-09-2016, 15:29
Ok grazie qualcosa ho visto . Anche se non ho trovato le 6105 senza controller..

Giuseppe1986
17-09-2016, 15:33
Anch'io sono interessato all'argomento, perché ho visto che aquatronica fa il modulo per le pompe Tunze ma la stessa Tunze non vende le pompe senza controller, quindi andrei a spendere di più senza averne realmente bisogno... ditemi che mi sbaglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alegrosseto85
17-09-2016, 15:34
Temo di si .. almeno io non le ho trovate

maurofire
17-09-2016, 18:32
Sono i nuovi modelli cin controller prova a vedere sul mercatino il modello precedente.

Giuseppe1986
17-09-2016, 19:43
Quindi le vecchie vengono vendute anche senza il controller mentre le nuove per forza con... assurdo!!!

IVANO
17-09-2016, 19:57
Ok grazie qualcosa ho visto . Anche se non ho trovato le 6105 senza controller..

Secondo me il controller è a parte e non compreso , se non si chiamerebbe kit Turbelle

alegrosseto85
17-09-2016, 20:32
Si sono d'accordo con te ma almeno on line io non le ho mai viste .. se qualcuno ha esperienza mi faccia sapere grazie

IVANO
17-09-2016, 20:41
Sul link che ti ho dato hanno la 6105 , in foto con il controller ma prova a chiedere se è con o senza il conotrller

Die.go
17-09-2016, 21:50
Adesso hanno tutte il controller .... E come accessorio ci sono i cavetti di collegamento e il multicontroller...
Dati aggiornati concreti alla settimana scorsa ha ordinato tunze un mio amico ... Per quanto riguarda il modulo Aquatronica però non saprei darvi delucidazioni in merito perché ho Aquatronica ma monto ecotech

alegrosseto85
17-09-2016, 21:52
Grazie della info[emoji2]

Giuseppe1986
26-09-2016, 00:19
Adesso hanno tutte il controller .... E come accessorio ci sono i cavetti di collegamento e il multicontroller...
Dati aggiornati concreti alla settimana scorsa ha ordinato tunze un mio amico ... Per quanto riguarda il modulo Aquatronica però non saprei darvi delucidazioni in merito perché ho Aquatronica ma monto ecotech

Con Aquatronica riesci a gestire anche la potenza? Quindi a regolarle?

Die.go
26-09-2016, 06:56

Non saprei come funzionano i moduli aquatronica per le pompe

Giuseppe1986
26-09-2016, 08:40

Non saprei come funzionano i moduli aquatronica per le pompe

Da quello che ho capito il modulo Tunze serve a gestire le pompe elettroniche con cui puoi gestire la portata delle pompe e creare quindi correnti più o meno potenti...

IVANO
26-09-2016, 20:26
Con il controller fai le stesse cose del controller tunze, quindi gestisci programmi, portata, tempi