PDA

Visualizza la versione completa : pelvica e....?

Andrea Impagliazzo
01-05-2005, 04:16
ciao a tutti...ho la possibilità di sostituire la mia vasca di 70/80 l con una mooolto più grande..non so il litraggio preciso..cmq sui 200 l...
ora nella mia vasca ho un bel gruppetto di pelvicacromis pulcher di non piu di 3 cm..naturalmente il mio progetto iniziale era di accrescerli per poi lasciarmi solo 2 coppie...
visto che avrei la possibilità della vasca più grande...mi dite quali altri pesci potrebbero convivere con i miei rispettando valori,provenienza e tutto il resto?
Andrea #21

bacarospo
01-05-2005, 13:54
Ciao,

purtroppo in giro non si trova moltissimo.
Visto il litraggio pero' puoi sicuramente fare qualcosa di interessante.
Visti i pulcher sul fondo non metteri nulla (anche se forse una coppiatta di Anomlachromis thomasi ci puo' stare), in superficie a me piacciono i killi non annuali (magari le specie piu' grandi come F. gardneri) oppure Pantodon bucholzii (il pesce farfalla).
Non ti far tentare dai Phenacogrammus interruptus diventano belle bestie e non vedresti un avannotto (esperienza personale con pulcher, interruptus e 300l d'acqua).

Bon...spero di esserti stato d'aiuto

Andrea Impagliazzo
02-05-2005, 11:43
grazie bacarospo :-)
leggendo avevo visto che dovrebbe essere compatibile il pesce gioiello..anche se devo dire che i pesci da te consigliati sono molto belli....
qlcn ha da consigliare qualcosaltro?

Andrea Impagliazzo
02-05-2005, 17:01
mi consigliate un bel sito dove posso trovare informazioni?
Andrea :-))