Visualizza la versione completa : artigiano per vasca venezia
giangi1970
05-08-2006, 13:13
visto che a settembre ottobre volevo cominciare ad allestire il mio nuovo acquario volevo sapere se qualcuno conoscie un artigiano affidabile in provincia di Venezia(no Padova troppo distante)o Treviso.
O su internet??
Per una vasca di 90-60-60h con fori 2 vetri extrachiari quanto mi possono chiedere orientativamente con consegna??
Aquarium Style e vai sul sicuro ;-)
Thunderfish
06-08-2006, 20:27
Aquarium Style e vai sul sicuro
Non posso che quotare!!
Ottime vasche, ma soprattutto ottimi prezzi!!! :-) :-))
Aquarium Style e vai sul sicuro ;-) e' il miglior artigiano on-line ....vasche stupefacenti
sicuramente FRISH AND FRIENDS ;-) ;-) ;-)
ottimi prezzi vasche rispetto ad altri imbattibili, lavori puliti e finiture al top, oltre alla competenza nel settore ;-)
Non andare in provincia di Treviso :-)) ma resto sul vago ;-)
Oggi ho visto una bella vascona da un mio amico di Milano già in funzione da sei mesi , in piena maturazione , misure 240x80x70 in 19 mm ........uno spettacolo , che invidia che ho provato a vederla , quoto RED105 , Thunderfis e Marcocs per Aquarium Style ;-) ;-)
Cercavo una persona che lavorasse bene così ed ora penso di averla trovata, penso che mi farò fare un preventivo anche da lui per scrupolo ma anche se costasse di più rispetto ad altri preventivi , ora che ho visto un suo prodotto dal vivo , la farò fare da lui ;-) ;-)
Io l'ho presa da Aquarium Style, l'ho aspettata quasi tre mesi ( stavano traslocando ) ma ne è valsa la pena. ;-)
alessio123
09-08-2006, 19:42
anche io l'ho presa da aquarium style ed è davvero bella
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |