Visualizza la versione completa : Come mettere le cartucce pre-membrana...
Salve...domanda stupida stavo cambiando le cartucce sedimenti e carbone dell'impianto a bicchieri....e mi è sorto il dubbio che fossero montate male...per capirci l'acqua della rete deve passare prima all'interno delle cartucce per poi riempire il bicchiere e per troppo pieno defluire nel successivo o deve riempire prima il bicchiere per poi riempire la cavità nelle cartucce per poi passare nel successivo??
Mi sono spiegato??
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per cartucce? Nel mio entra direttamente nei bicchieri (carbone e sedimenti) per poi andare nel filtro osmosi ed infine alle resine a scambio ionico
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se guardi il tappo del bicchiere da sotto ci sono 2 fori, uno centrale, che và all'interno della cartuccia e uno sul lato (sopra la filettatura)...l'acqua della rete deve passare prima all'interno della cartuccia (quindi dal buco centrale) o prima all'esterno della cartuccia ( buco laterale)?
Ah ok capito adesso. Non so risponderti ... Nel mio sia l'entrata che l'uscita sono laterali
Si, anche nel mio, ma se apri il bicchiere e guardi il tappo dentro un buco è sul lato e uno è al centro......cmq grazie lo stesso ;)
Ah ok.
Non riesco ad esserti comunque d'aiuto perché non ci ho mai fatto caso ... Mi spiace
I bicchieri normalmente hanno un verso di collegamento (in-out) se li rispetti la cartuccia sarà montata per forza corretamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |