PDA

Visualizza la versione completa : 5 anni e sei cittadino italiano!!

Heros
04-08-2006, 23:42
e questa proposta di legge l'avete sentita?
cosa ne pensate?

io penso che sia una manovra per accapparrarsi i voti per una prossima legislatura da parte del premier
ossia oggi ascoltando la TV l'ho interpretata in questo modo...

in 5 anni regolarizziamo tutti gli Extra Comunitari che vengono nel nostro paese a flotte alle prossime elezioni (5 anni) voteranno chi li sostiene (....fino a quando saranno loro in maggioranza e vanno al potere..

sapete cosa si dice.....un motto islamico

con le vostre leggi vi invaderemo e con le nostre leggi vi domineremo.

questa è òla fine che fara l'italia o meglio le conseguenza che pagheranno i nostri figli!!
guardate cosa ha fatto qual tizio che non ricordo piu come si chiama con i crocifissi nelle scuole!|

e non tirate fuori di quando gli italiani sono emigrati in brasile o in america guadrdate le proporzioni dei continenti il periodo storico in cui sono avvenute e la popolazione quanti erano e quanti siamo!!

apollo01
07-08-2006, 16:56
l'Italia finirà col diventare il bacino europeo degli immigrati regolari e non. Finiremo con l' essere isolati dagli altri Paesi visto che stiamo diventando veramente il Paradiso per tutti gli extracomunitari (reietti e non). Ora gli regaliamo pure la cittadinanza #07

Flyer19
14-08-2006, 02:03
non commento...ma la pagheremo cara...a se la pagheremo...ma no...noi siamo buoni, noi accogliamo tutti...se no siete razzisti come Flyer...pff vergogna, ha ragione Tremonti " Mi scusi signor Presidente, ma è più credibile il Mago Othelma di lei...".