Entra

Visualizza la versione completa : gamberi

fabri fibra
04-08-2006, 21:57
quanti gamberozzi posso mettere in un 120 litri?

zefiro
04-08-2006, 22:15
due coppie potrebbero starci bene..

fabri fibra
05-08-2006, 11:45
tipo una coppia di dedelius una di amboinensis e un hispidus una linkia levigata e un diadema andrebbe bene come scuadra di pulitori o morirebbero di fame sono ricco di detriti

zefiro
05-08-2006, 12:58
l'hispidus è incazzoso...il diadema è un buldozer peggio del paguro..la stella nonc e la vedo in quel litraggio..poche rocce..

edvitto
05-08-2006, 13:19
il diadema è un buldozer peggio del paguro

Io ho tenuto un riccio in 60L senza problemi alimentari...
Tuttavia inquinava talmente tanto da avermi sputtanato tutta la vasca... sto iniziando a rimediare solo adesso...
Se vuoi un consiglio non metterlo... se proprio devi metti almeno un mesphilia, che sono un poco più piccoli...
ma non un diadema...

fabri fibra
05-08-2006, 18:42
e quei ricci piccoli ke raggiungono al massimo 6 cm di diametro bianco ke anno gli acqulei lungi 1 cm poi l'ispidus e quello ke gasa piu di tutti kosa fa di male la stella poi le rocce son 30 kg come non ke la vedi

zanga
07-08-2006, 09:43
la stella/e non la vedo affatto, per 3/4 mesi magari la vedi bene ma poi inizia a fermarsi e sbiancare, ci vogliono parecchie rocce, 30 kg sono parecchi per un "nano" ma non sono abbastanza, i ricci qualunque siano non sono adatti, li puoi tenere per un periodo in vasca ma dopo è meglio (se puoi) riportarli da dove arrivano #36# #36#

tipo una coppia di dedelius una di amboinensis

questi vanno benone, sono bellissimi da vedere e il loro metabolismo è compatibile con le nostre vasche, al massimo aggiungi un granchio mitrax e un paguro, un gobinide ma occhio inserisci gli ospiti poco alla volta !!!!! :-))

fabri fibra
08-08-2006, 10:06
essendo 120 litri l'acquari e folendo fare uina rocciata ke raggiunge 10 cm dalla superfice dici ke le rocce sono poke ke ne dici del h'ispidus