Entra

Visualizza la versione completa : Plafoniera led per vasca di un metro

Lyzardino
01-09-2016, 12:49
Ciao a tutti. Fra un po voglio cambiare la mia plafo t5 (non ventilata, con riflettore unico) e che consuma molta energia e a cui bisogna cambiare i tubi con una che mi faccia risparmiare a led.

Avevo in mente di mettere una Maxspect Razor Nano R420R 70W, ma la mia vasca è di un metro per 30 cm, e ho paura che il cono di luce non riesca a coprirla tutta. Sarebbe meglio metterne 2 oppure una soltanto ci basterebbe ? Non posso mettere la Maxspect Razor R420R da 130W perchè con lo skimmer non ci arriva con le misure (per questo voglio una plafo che si monti sul lato lungo).

Voglio allevare prevalentemente molli ed LPS ( e forse qualche sps semplice in futuro).
La vasca è 1metro per 30 per 40 cm 90 litri netti.

Che ne pensate ? Sarebbe una buona soluzione installare due maxpect razor nano ?

Lyzardino
02-09-2016, 14:01
Ho visto le AI Prime che sono molto valide.
Cosa ne pensate?

IVANO
03-09-2016, 12:09
Presa un mese fa circa ... Ottima plafoniera , configurabile tramite app Android o iOS , luce che mi piace molto anche se sono ancora nella fase di acclimatamento ( quindi al 50% )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flymax767
12-09-2016, 13:13
Ciao Lyzardino, cos'hai preso poi?

Lyzardino
12-09-2016, 16:03
Ho ordinato due AI Prime da 45 watt ancora mi devono arrivare. Poi le volevo impostare con voi per le percentuali