Visualizza la versione completa : Il sito di Fiumata è online!!!
Ciao a tutti, probabilmente non vi interessa molto ma vorrei condividere la gioia del momento insieme a tutti voi, finalmente ho finito e pubblicato il sito di Fiumata il mio piccolo e adorato paesino! Mi raccomando, è il mio primo sito internet,andateci piano con le critiche! ;-)
www.fiumata.it
miticopaolo
04-08-2006, 08:11
Bellissimo sito #25 Ma quella carpa gigante l'hai presa tu?
No quello è Sandro Di Cesare, chi pesca al carpfishing specialmente nel centro Italia lo conosce,è un mio compaesano!Grazie per il tuo giudizio paolo,spero ti piaccia anche il posto! ;-)
SupeRGippO
04-08-2006, 10:55
non mi si apre,.... :-(
Infatti alcuni hanno lamentato questo problema,sto cercando di provvedere!!
veliero73
04-08-2006, 10:58
sedano, dice che non ho l'autorizzazione... autorizzami :-D
provate a vedere ora,io lo visualizzo bene,fatemi sapere
Niente,mi tocca toglierlo e cercare di risolvere il problema di compatibilità windows-macintosh..... sul mac lo vedo perfetto ma su windows fa cagare,font diversi e alcuni tasti non funzionano....
ma che 2 palle.... -04
robertopiantoni
04-08-2006, 16:16
#07 #07 non si apre #07 #07
rimesso online ma con explorer da qualche problema. se non vi si apre qualcosa fate il refresh e riprovate
robertopiantoni
04-08-2006, 18:08
Ora si complimenti ben fatto #25 #25
Regà non potete capì quanto me ce rode, mesi de lavoro solo per raccogliere tutto il materiale e poi nemmeno me se visualizza come dico io!!!! -04 -04 -04 -04 -04 explorer del cazzz!!!!
io con IE lo apro senza problemi.
se mi concedi un unico appunto sul sito, è che avrei usato colori un tantino diversi , molto più tenui e pastello, magari anticati, per il resto è piacevole e veloce nell'aprirsi.
con cosa lo hai steso, html oppure software specifici? :-))
Ah Sedano, ma te voi fà 'stà vasca? :-D :-D :-D
Altro che carp-fishing... #23
Comunque il sito è bello e fatto bene... ;-)
bellissmo complimenti #25 #25
sedano devo far vedere il laghetto a mio fratello è un patito del carp.. cattura fotografa e libera...
quello non sara il lago denominato anche eurofish??
Lonza,quello è un altro problema,sul mac li visualizzo più chiari e delic<ti,su explorere invece li vedo più pesanti.Heros,no,non'è il lago che chiamano eurofish.Chiedi a tuo fratello se conosce sandro di cesare.
pero tutte quelle catture li nel vostro lago????
caspita ci sara una media di 17 kg
ho guardato il sito internet.
appena arriva mio fratello gli faccio vedere pensa che al 18 vengono giu in un laghetto a 30 km da Narni...
se gli faccio vedere queste foto viene di corsa a Fiumata!! #36# #36#
Lonza,quello è un altro problema,sul mac li visualizzo più chiari e delic<ti,su explorere invece li vedo più pesanti.Heros,no,non'è il lago che chiamano eurofish.Chiedi a tuo fratello se conosce sandro di cesare.
bhe allora............... #70 #70 #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |