Visualizza la versione completa : Zetlight zt6500
Buongiorno ho inserito una discussione sul forum parte illuminazione marino, forse è meglio qui...
Qualcuno conosce o ha questa plafoniera, ho la possibilità di acquistarla a buon prezzo....però ho qualche dubbio in merito...
Vasca 60x40x40 per lps e sps...
Secondo voi può funzionare o butto soldi?
Grazie
...io le ho viste dal mio negoziante e non le amo, ti consiglio AI Aquaillumination , una Hydra26 HD oppure una Prime HD
Mi diceva il
Mio negoziante che le
Zetlight in Italia non c'è più assistenza ha chiuso,e se hai problemi devi spedirle e non sai quando ti arrivano,io starei si altre marche...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un caro ragazzo conosciuto qui sul forum e di persona mi ha dato una dritta che penso di seguire, mi ha fatto vedere una plafo cinese PopularGrow Wi-Fi full spectrum...monta i led bridgelux epistar....gli stessi di plafo blasonate, costa nuova 150,00€ (se arriva) in attesa mettere da parte qualche pila di soldi per hydra o radion potrebbe essere un primo step...
Cosa ne pensate?
Un caro ragazzo conosciuto qui sul forum e di persona mi ha dato una dritta che penso di seguire, mi ha fatto vedere una plafo cinese PopularGrow Wi-Fi full spectrum...monta i led bridgelux epistar....gli stessi di plafo blasonate, costa nuova 150,00€ (se arriva) in attesa mettere da parte qualche pila di soldi per hydra o radion potrebbe essere un primo step...
Cosa ne pensate?
Mai sentite e per me la luce è una componente fondamentale, ,e meglio aspettare e spendere bene che spendere subito male, le vasche non aspettano molto ad implodere
Quoto Ivano!
Avete ragione, ho trovato una radion g2 (non pro) sul mercatino e mi sembra nettamente migliore, se proprio faccio L'UPGRADE a g3 o g3 pro se non sarò soddisfatto, ma dubito....
Un altra storia!
ho visto su un paio di siti on line il kit upgrade da g2 a g3 o da g2 a g3pro...costano parecchio il primo sui 210 e il secondo oltre i 300 eurini, ma secondo voi è il caso o può andare bene lo stesso? calcolando che non ho sps spinti...solo una anacropora verde, una milka e due caliendrum...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |