Visualizza la versione completa : vasca da ripristinare
salve a tutti, da poco mi hanno regalato una vasca da 23 litri e volevo allestirla. il problema di questa vasca è che perde (detto dall'amico che me l'ha regalata) anche se io, riempiendola, non ho trovato nessuna perdita. siccome l'acquario è un babool della mtb e non è di grande qualità, avevo intenzione di mettere del silicone sopra quello vecchio per cercare di coprire eventuali fori che potrebbero causare perdite di acqua.
non trovando il comune silicone per acquari ho acquistato del silicone per cucine che è antimuffa ed è neutro, potrebbe andare bene??
drumer_it
19-08-2016, 12:46
No mai usare silicone antimuffa... se vuoi andare sul sicuro cerca di trovare quello per acquari
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
qua c'è scritto che è adatto al contatto con gli alimenti, per questo pensavo che andasse bene, comunque a sto punto o lo ordino su internet oppure avevo letto su un'altra conversazione che andava bene uno acetico. se ne conosci qualche marca quale mi consiglieresti?
drumer_it
20-08-2016, 19:39
Ciao quelli antimuffa rilasciano sostanze in vasca non idonee. Quelli dow corning in questo link sono ok. L'acetico va bene se ne trovi altri con stesse caratteristiche e che magari costano meno prendilo pure.
------------------------------------------------------------------------
Ciao quelli antimuffa rilasciano sostanze in vasca non idonee. Quelli dow corning in questo link sono ok. L'acetico va bene se ne trovi altri con stesse caratteristiche e che magari costano meno prendilo pure.
Dimenticavo il link: http://www.aquariumline.com/catalog/collesiliconi-c-332.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |