Visualizza la versione completa : Rocciata x nuova vasca
pugaciov
18-08-2016, 22:51
Pareri consigli attendono voi tutto quello che avete da dirmi sulla rocciata che ho pensato di realizzare. O megli che andrei a realizzare tra domani e sabato mattina.
https://s3.postimg.cc/daw60cv7z/20160816_155944.jpg (https://postimg.cc/image/daw60cv7z/)
In più vorrei mettere una grossa roccia piatta a coprire il tutto.
Attendo vostri consigli, pareri, opinioni ecc......
chris_fla
19-08-2016, 20:21
Ciao ma che rocce sono visto che mi sembrano secche.... Dimensione vasca che vuoi realizzare? E mi dispiace dirti ma 3 rocce appoggiate una accanto all altro non hanno molto di una rocciata....
pugaciov
19-08-2016, 23:26
Ciao Chris, la vasca ha le seguenti misure larga 56 alta 42 profonda 36. Le rocce purtroppo m hanno fregato online spacciando rocce vive, m hanno mandato foto false, e quando mi sono arrivate erano così, secche morte..... spero di riuscire a realizzare una rocciata decente aggiungendo altre roccie vive che acquisterò a breve. Cercavo nel forum idee su come sistemare le roccie al meglio. . .
chris_fla
20-08-2016, 13:00
Guarda in internet trovi varie immagini sicuramente non sarà facile farla visto che è molto stretta però cerca di partire da un lato più alto poi scendendo e se riesci crea un ponte per dare movimento x vedere i pesci passare sotto... Per le rocce aggiungi le altre vive e poi in caso ci vorrà un po' di più per la maturazione....
Sinceramente partirei con rocce di qualità, quelle ormai vanno bene per il vialetto del giardino#12
Prendine di appena arrivate , vedrai che differenza anche solo nella maturazione.
Se non erro c'è Mazzoli Andrea che a Mirandola sta vendendo rocce vive messe bene
Sinceramente partirei con rocce di qualità, quelle ormai vanno bene per il vialetto del giardino#12
Prendine di appena arrivate , vedrai che differenza anche solo nella maturazione.
Se non erro c'è Mazzoli Andrea che a Mirandola sta vendendo rocce vive messe bene
Ma quelle sono mai state vive?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sia nella sezione nano che in evidenza in primo acquario marino trovi dei topic con le foto delle rocciate degli utenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |