Entra

Visualizza la versione completa : Rocciata x nuova vasca

pugaciov
18-08-2016, 22:51
Pareri consigli attendono voi tutto quello che avete da dirmi sulla rocciata che ho pensato di realizzare. O megli che andrei a realizzare tra domani e sabato mattina.
https://s3.postimg.cc/daw60cv7z/20160816_155944.jpg (https://postimg.cc/image/daw60cv7z/)
In più vorrei mettere una grossa roccia piatta a coprire il tutto.
Attendo vostri consigli, pareri, opinioni ecc......

chris_fla
19-08-2016, 20:21
Ciao ma che rocce sono visto che mi sembrano secche.... Dimensione vasca che vuoi realizzare? E mi dispiace dirti ma 3 rocce appoggiate una accanto all altro non hanno molto di una rocciata....

pugaciov
19-08-2016, 23:26
Ciao Chris, la vasca ha le seguenti misure larga 56 alta 42 profonda 36. Le rocce purtroppo m hanno fregato online spacciando rocce vive, m hanno mandato foto false, e quando mi sono arrivate erano così, secche morte..... spero di riuscire a realizzare una rocciata decente aggiungendo altre roccie vive che acquisterò a breve. Cercavo nel forum idee su come sistemare le roccie al meglio. . .

chris_fla
20-08-2016, 13:00
Guarda in internet trovi varie immagini sicuramente non sarà facile farla visto che è molto stretta però cerca di partire da un lato più alto poi scendendo e se riesci crea un ponte per dare movimento x vedere i pesci passare sotto... Per le rocce aggiungi le altre vive e poi in caso ci vorrà un po' di più per la maturazione....

IVANO
20-08-2016, 21:05
Sinceramente partirei con rocce di qualità, quelle ormai vanno bene per il vialetto del giardino#12
Prendine di appena arrivate , vedrai che differenza anche solo nella maturazione.
Se non erro c'è Mazzoli Andrea che a Mirandola sta vendendo rocce vive messe bene

gerry
20-08-2016, 22:00
Sinceramente partirei con rocce di qualità, quelle ormai vanno bene per il vialetto del giardino#12
Prendine di appena arrivate , vedrai che differenza anche solo nella maturazione.
Se non erro c'è Mazzoli Andrea che a Mirandola sta vendendo rocce vive messe bene

Ma quelle sono mai state vive?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tene
20-08-2016, 22:37
Sia nella sezione nano che in evidenza in primo acquario marino trovi dei topic con le foto delle rocciate degli utenti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk