Visualizza la versione completa : secondo voi si può arrivare?
ciao a tutti vorrei sapere se si potrebbe arrivare a riprodurre in un nano reff i pagliaccio oppure qualche altro pesce? :-)) boh ho questa domanda che mi frulla in testa :-D :-D .grazie e ciao
Proprio per niente...non sono animali da nano figurati se si riproducono..
Proprio per niente...non sono animali da nano figurati se si riproducono..
asosolutamente, a parte che due in un nano è dura tenerli e poi non hanno abbastanza spazio, per il resto non penso che pesci si possano riprodurre in così poco spazio!!!! (però mai dire mai anche se la vedo dura) #21
animali da nano
Al solito dipende tutto da quanto "nano"...
suo 60-100L ci sono molti pesci che vengono allevati in vasche tematiche per la riproduzione, da alcuni pesci cardinale ad alcuni cavallucci, e sui 100L anche i pagliacci; si sente parlare di riproduzioni di eletridi, e di altri piccoli pesci coralini...
Per cui dipende da molto da quanto nano; in 40L si possono avere riproduzioni di piccoli gobidi ad esempio...
Che poi si riescano a portere a compimento le riproduzioni con l'allevamento delle larve, questo è un altro paio di maniche...
Chiaro che in vasche "normali", da 30-50L, la riproduzione dei pesci è un fatto da considerarsi abbastanza raro... e certamente in 50L non ci tieni 2 pagliacci...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |