PDA

Visualizza la versione completa : Son tornato(ma non c'era una sezione presentazione?)

Faack76
16-08-2016, 23:08
:-)) qualcuno di voi molto anzianotto si ricorderà forse di me .. (anche perché sono uno scassapalle)..avevo un 150 litri poi cambiando 2 case ho dovuto smobilitare. ..
ma ora forse vedo se riesco a fare un nanetto...volevo solo salutarvi, soprattutto i vecchi tipo marco ap, e dirvi che non mi ricordo una mazza di come si reinizia :-))...son tornato novizio!! L'unica cosa che mi sembra di ricordare è ,comprare roba Buona, buon movimento, rocce 1 kg ogni 5 litri mi sembra, far partire per un mese con solo rocce poi inserire magari una lumaca e se questa Tien botta pian piano qualche mollo, pochi pesci, e pazienza..ma forse ho sparato una marea di caxxate:-))...mi dovrò, se deciderò di ricominciare, affidare a voi, adesso mi rileggo le basi ma la componentistica sarà avanzata ..comunque un saluto a tutti

IVANO
17-08-2016, 21:25
Bentornato e si, confermo, eri spaccapalle :-D:-D
Anche io ho appena fatto un nanetto, leggi la sezione nanoreef troverai tante buone idee e consigli

Faack76
18-08-2016, 00:53
Bentornato e si, confermo, eri spaccapalle :-D:-D
Anche io ho appena fatto un nanetto, leggi la sezione nanoreef troverai tante buone idee e consigli

#70 sto leggendo soprattutto per vedere anche i prezzi io vorrei una sump ugualmente anche se da quello che leggo non viene ritenuta particolarmente utile

tene
18-08-2016, 10:35
Ciao bentornato,il bar è la sezione giusta per la presentazione ;).
Per quanto riguarda la sump io la metterei anche in 10 lt ,hahahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Faack76
18-08-2016, 13:00
Ciao bentornato,il bar è la sezione giusta per la presentazione ;).
Per quanto riguarda la sump io la metterei anche in 10 lt ,hahahahaha

:-)) sopra la sump e dentro il mobile l'acquario!! Così non hai mai problemi di alghe:-D

tene
19-08-2016, 09:27
[emoji23] [emoji23]