Pier70
15-08-2016, 20:43
A fine mese mi arriva la vasca nuova per me,ma usata. Non avendo mai fatto delle grandi rocciate ed essendo alle prime armi,chiedevo a voi consigli come farla.A me piacerebbe con passaggi per i pesci (tipo ponti).Premetto che ci inserirò solo pesci,molli e anemoni,i coralli duri non mi piacciono molto anzi li trovo noiosi anche se con colori bellissimi (forse ne metterò 1 o 2 ma non subito,vista anche la mia ignoranza a riguardo),ma a me piace il movimento in vasca.
La vasca è 150-70- 55. Il metodo sarà il classico berlinese. Grazie per l'aiuto.
La tecnica è la seguente:
Vetro extrachiaro da 15 mm di spessore
Sump da 100 lt comprensiva di schiumatoio con 2 pompe Aquabee da 33 W - 2000 l/h
Pompa di rabbocco Eheim da 65 W - 40 l/min
2 Pompe di movimento Jebao nuove da 40 W 13000 l/h che comunicano wireless con svariati effetti onda regolabili (nuove mai usate)
Plafoniera con 2 lampade hqi da 250 W 14 K m 58 con trasformatori elettronici Sonlight e ben 32 led blu da 3w divisi in 3 diverse modalità di accensione.
Manca qualcosa? O per inziare la maturazione è abbastanza?
La vasca è 150-70- 55. Il metodo sarà il classico berlinese. Grazie per l'aiuto.
La tecnica è la seguente:
Vetro extrachiaro da 15 mm di spessore
Sump da 100 lt comprensiva di schiumatoio con 2 pompe Aquabee da 33 W - 2000 l/h
Pompa di rabbocco Eheim da 65 W - 40 l/min
2 Pompe di movimento Jebao nuove da 40 W 13000 l/h che comunicano wireless con svariati effetti onda regolabili (nuove mai usate)
Plafoniera con 2 lampade hqi da 250 W 14 K m 58 con trasformatori elettronici Sonlight e ben 32 led blu da 3w divisi in 3 diverse modalità di accensione.
Manca qualcosa? O per inziare la maturazione è abbastanza?