Visualizza la versione completa : mentre incollavo l'ultimo vetro....
ho datto una botta alla vasca, mi si è aperta ed ho rotto un lato! Ovviamente ho impiastrato tutti gli altri col silicone...quindi oltre a farmi ritagliare un altro vetro dovrò pulire i restanti.....per ore!!!!
#07 #07 #07 #07 -20 -20 -20 -20 -20 -04 -04 -04
......sono depresso........
sigh...... -20
su con la vita capita.. guarda il lato positivo, adesso per qualche altra ora non ti annoi :-))
no infatti....perchè la passo a piange!!!!! -04
-20
Gabe lavora sempre in due, sei più comodo ed eviti danni, e poi se fai un disastro almeno si recupera in minor tempo, in bocca al lupo, capita
perfettamente ragione! appena riparto noleggio un amico..... #07
l'importante è che nn ti sei tagliato.....un vetro si ricompra ;-)
Dai Gabriele, sempre a lamentarti... :-))
Che vuoi che sia ripassare con la lametta per ore tutti vetri, sgrassarli di nuovo, pulirli, ricominciare... e far cadere di nuovo una lastra... :-D :-D :-D
Che vuoi che sia ripassare con la lametta per ore tutti vetri, sgrassarli di nuovo, pulirli, ricominciare... e far cadere di nuovo una lastra... :-D :-D :-D
batard inside #18 #18 #18 #18
:-D :-D :-D
rveronico
03-08-2006, 20:25
ahah sei pure toscano, chissa' quali dolci parole avrai proferito... :-D :-D :-D
è tremata la basilica di S. Pietro ;-)
Rama, :-D :-D :-D bastardo ramarro!!! :-D :-D
rveronico, eh....guarda penso di averne coniate anche un paio nuove!! :-))
oggi sono finalmente riuscito ad incollarla senza incidenti! Ora aspetto che asciughi e poi passo alle rifiniture :-))
G@BE,
bravo........ l'importante che non fosse uno specchio............
adesso con calma la termini :-)
Marco AP
07-08-2006, 16:50
è tremata la basilica di S. Pietro
rveronico, eh....guarda penso di averne coniate anche un paio nuove!!
:-D :-D :-D :-D
Che vuoi che sia ripassare con la lametta per ore tutti vetri, sgrassarli di nuovo, pulirli, ricominciare... e far cadere di nuovo una lastra... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D dai gabe e' un ramarro
dalle mie parti si chiamano "rogioli" :-D :-D :-D :-D :-D
rveronico, eh....guarda penso di averne coniate anche un paio nuove
#24 e io che pensavo di averle sentite tutte..... :-D :-D
no no vai tranquillo che nessuno le ha ancora sentite tutte! In certi momenti di ispirazione, quando viene fuori il meglio da ogniuno di noi, possono nascere dei veri e propri poemi!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Forza che vogliamo vederla piena la "tinozza" :-D :-D
dai non manca molto....spero per i primi giorni di settembre di poter postare qualche foto del nuovo allestimento!
ora devo costruirmi tutta la parte in pvc, traslocare la vecchia vasca nella nuova, adattare la vecchia vasca a sump (facendo uno scomparto per il rabbocco), inserire la sump, trasferire di sotto tutta l'attrezzatura e poi posso dire di aver finito! :-))
no no vai tranquillo che nessuno le ha ancora sentite tutte! In certi momenti di ispirazione, quando viene fuori il meglio da ogniuno di noi, possono nascere dei veri e propri poemi!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ci cre.. ci credo :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |