Visualizza la versione completa : quale filtro a letto fluido per Blau open reef 91 lt? domanda agli esperti
vincenzone.88
07-08-2016, 15:56
Buongiorno a tutti gli esperti del forum,
ho intenzione di acquistare un filtro a letto fluido per resine anti-fosfati e anti-nitrati da inserire nella sump "ready sump blau 38".
Qualcuno mi ha detto di inserire il "phosban reactor 150" ma non ne sono convinto.
Attualmente ho il forwater easyfluid ma penso che sia grosso che ne pensate?
Quale mi consigliate? grazie
Buongiorno a tutti gli esperti del forum,
ho intenzione di acquistare un filtro a letto fluido per resine anti-fosfati e anti-nitrati da inserire nella sump "ready sump blau 38".
Qualcuno mi ha detto di inserire il "phosban reactor 150" ma non ne sono convinto.
Quale mi consigliate? grazie
Ho usato per un po il phosban, piccolo compatto e ottimo letto fluido, non ti hanno consigliato male
Tutti gli altri che conosco sono molto grossi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vincenzone.88
07-08-2016, 16:37
Ciao hai usato il 150? Ci puoi mettere più resine? Lo posso usare ache per metà sommerso dato che non ho spazio al di fuori della sump?grazie mille
Certo che può stare metà sommerso; cosa vuol dire:<< ci puoi mettere più resine>> più resine rispetto a cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho il phosban reactor della TLF, ottimo prodotto. Puo stare anche tutto sommerso tanto è a tenuta stagna, basta che stiano fuori i due tubi.
vincenzone.88
07-08-2016, 19:58
Ti ricordi il diametro della base? Grazie mille
Ti ricordi il diametro della base? Grazie mille
appena misurato, 8 cm;-)
vincenzone.88
07-08-2016, 20:05
Grazie mille
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |