ibranomen
31-07-2016, 12:04
Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta, se così non fosse vi chiedo scusa ma non ho trovato la sezione giusta. Sto cercando un po' quali tipi di LPS e molli posso inserire in vasca per un neofita come me
Avete qualche consiglio da darmi? Ne ho visti un po' che mi piacciono e volevo sapere se potevano essere adatti. Per il momento ho solo una Condylactis Gigantea come invertebrato...quelli che avevo visto sono:
Euphyllia Glabrescens
Goniopora SPP
Sarcophyton ehrebengi
Pachyclavularia violacea
Zoanthus
Discosoma
Ricordea
Briareum
Sinularia Flexibilis
Lobophyton
Cladiella
Secondo voi per un niubbo come me può andare bene?
Tenete conto che ho appena iniziato ad inserire tutti gli invertebrati dopo 6 mesi di maturazione con rocce morte.
Nel profilo potete vedere tutta la strumentazione. Come illuminazione ho 2 lampade Aquatlantis led da 54 e 58 watt, 2 pompe Hydor da 4400 l/h, filtro esterno con solo spugne a grana grossa, metodo berlinese con 35 kg circa rocce vive.
Grazie in anticipo per le risposte, e scusate ancora se ho sbagliato sezione...
Avete qualche consiglio da darmi? Ne ho visti un po' che mi piacciono e volevo sapere se potevano essere adatti. Per il momento ho solo una Condylactis Gigantea come invertebrato...quelli che avevo visto sono:
Euphyllia Glabrescens
Goniopora SPP
Sarcophyton ehrebengi
Pachyclavularia violacea
Zoanthus
Discosoma
Ricordea
Briareum
Sinularia Flexibilis
Lobophyton
Cladiella
Secondo voi per un niubbo come me può andare bene?
Tenete conto che ho appena iniziato ad inserire tutti gli invertebrati dopo 6 mesi di maturazione con rocce morte.
Nel profilo potete vedere tutta la strumentazione. Come illuminazione ho 2 lampade Aquatlantis led da 54 e 58 watt, 2 pompe Hydor da 4400 l/h, filtro esterno con solo spugne a grana grossa, metodo berlinese con 35 kg circa rocce vive.
Grazie in anticipo per le risposte, e scusate ancora se ho sbagliato sezione...