Visualizza la versione completa : Aggiornato profilo.
sampeygian
03-08-2006, 11:28
Se avete voglia di dare un'occhiata #21 #21 #21
Se avete suggerimenti sono ben accetti #36# #36# #36# #36#
sampeygian, non conoscevo il tuo profilo prima di adesso,vedo che anche tu come me hai fosfati e nitrati un po fuori range,anche io ho messo le resine com un letto fluido prestatomi da Gerry.
Per il resto mi sembri ok, guarda anche il mio e dimmi.
Buona la pizza venerdi sera???
Ciao
Ivano
sampeygian
03-08-2006, 11:45
Più che la pizza (anche se molto buona) devo dire ottima la compagnia !
Anche il tuo non è male, i miei valori sono un pò alti perchè la vasca è in maturazione (sono stato costretto a mettere gli animali della vasca precedente subito in questa) la tua da quanto tempo è in funzione ?
sampeygian, ho allestito la vasca da zero il 13 maggio 2006, da circa 20 giorni ho messo i primi ospiti sotto supervisione di quel personaggio che avevo a fianco venerdi sera, e tu di fronte.
Adesso sto un po remando ma piano piano #36# #36#
e sti cazzi!
avevo visto le foto e confermo che sei partito nei migliori dei modi.
aspetto di ricevere le foto con la roccciata finita.
il tuo presidente ti porge i migliori auguri e un enorme in bocca al lupo!
dema, guarda che puoi anche passare per una birra fresca, dal vivo spero :-)) renda meglio.
sampeygian, usa i tag html sarà più leggibile guarda ad esempio il mio....
sampeygian
03-08-2006, 15:48
sampeygian, usa i tag html sarà più leggibile guarda ad esempio il mio....
Come li attivo ? -28d#
non si attivano, si usano è programmazione html.
se vuoi un esempio di mando un MP.
sampeygian
03-08-2006, 16:19
non si attivano, si usano è programmazione html.
se vuoi un esempio di mando un MP.
Grazie
io credo proprio che una delle migliorie di questo forum senza dubbio sarà l'integrazione di una pagina ben formulata per compilare il profilo che sicuramente possa essere piu' facile per tutti da compilare e successivamente piu' godibile da leggere rispetto a molti di quei profili pieni di righe che ti mandano ain pappa il cervello quando leggi #19
io mi sono sbattuto e nn poco a creare la pagina con i caratteri htlm e ogni volta che devo modificare qualcosa o aggiungere vado in tilt
se vogliamo sostenere la campagna "aggiorna il profilo" dobbiamo fare in modo che ci semplifichino la vita altrimenti tanti di noi resteranno nell'anonimato in questo forum #07
Forse è meglio che apro un post per questo discorso
tornando al mio vicino di casa Sampeygian,ottimo allestimento,per i valori se sei in maturazione è normale....nn è cosa buona aver inserito già degli animali ma cmq nn sei in condizioni critiche purtroppo la tua vasca avrà sicuramente una maturazione piu' lunga del previsto prima che i tuoi valori saranno ok,alla fine il neoprene l'hai preso dove ti avevo detto?
sorry Sampeygian nn eri tu che mi avevi chiesto per il neoprene ma un'altro vicino di casa :-)) :-)) :-))
lapsus..... :-D :-D :-D
malpe, puoi spegarlo anche a me??
Ciao
agente25, ti mando un MP con un esempio.....
Più che la pizza (anche se molto buona) devo dire ottima la compagnia !
....
non ti fare illusioni, non cedo alle tue "avances" :-D :-D
Il procedimento per aggiornare il profilo era spiegato molto bene da waveform in questo topic:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=31870&highlight=
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |